logo

Uomini e Donne: Sonny e Alessandro si dichiarano, Giovanni torna per Sara

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-20

Dopo avervi parlato del trono più paranoico della storia (quello di Daniele e Carlo che potete cliccare qui), proseguiamo con le anticipazioni di Uomini e Donne parlandovi del percorso televisivo delle due troniste: Sara Shaimi e Giovanna Abate, new entry dopo il “no” di Giulio Raselli. Uomini e Donne: Sonny si dichiara per Sara e …

article-post

Dopo avervi parlato del trono più paranoico della storia (quello di Daniele e Carlo che potete cliccare qui), proseguiamo con le anticipazioni di Uomini e Donne parlandovi del percorso televisivo delle due troniste: Sara Shaimi e Giovanna Abate, new entry dopo il “no” di Giulio Raselli.

Uomini e Donne: Sonny si dichiara per Sara e Giovanni torna

Le anticipazioni, anche in questo caso, provengono dal VicoloDelleNews. Il trono di Sara si apre parlando di Sonny, che dopo la scorsa puntata ha raggiunto la tronista per esprimerle il suo interesse definitivo, mettendo da parte Giovanna:

Lei lo tiene anche se ribadisce di non fidarsi ancora di lui. Giovanna rimane male di questo comportamento ed esorta Sara a non tenerlo perché un uomo che si comporta così non è un uomo, ma Sara non vuole eliminarlo perché è confusa su ciò che prova.

Spazio poi per una segnalazione su Gaetano, beccato proprio dalla stessa tronista in albergo con una ragazza che lui dice essere un’amica. Sara non ci crede e lo elimina. Giovanni torna in studio spiegando di essere davvero interessato a conoscere la Shaimi che appare felice per la notizia.

Con Matteo discutono un po’ in casona ma poi in puntata si risolve tutto con un ballo insieme.

Giovanna felice con Sammy: Alessandro si dichiara per lei

Il trono classico di Uomini e Donne si concentra poi sul percorso di Giovanna Abate che ha ricevuto una sorpresa da parte di Sammy che si è presentato a casa sua per il suo compleanno:

Lei stava festeggiando con la famiglia ma lo fa salire e gli presenta tutti inclusa la mamma. Poi lui la fa scendere e la porta in una limousine e le regala una collana.

L’esterna con Alessandro è particolarmente strana. E’ il giorno del compleanno di Giovanna ma lui non le ha portato nemmeno un fiore:

Si riapre la discussione sul perché lui non si sia dichiarato e lo esorta a farlo quanto prima.

Dopo averle confessato di avere una preferenza per lei, anche in studio Alessandro si dichiara per Giovanna. Lei è felice ma non si fida si lui.

Potrebbe interessarti anche