logo

Uomini e Donne, Sirius “scambiato nella culla?”: spunta un dettaglio imprevedibile

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-14

Alle argutissime talpe del VicoloDelleNews, non è sfuggito un dettaglio: Sirius non è lo stesso uomo con il quale aveva inizialmente chattato Gemma Galgani. Come ben sapete, il giovane 26enne Nicola Vivarelli, sta cercando di conquistare la dama torinese del trono over di Uomini e Donne ma, durante il loro scambio di messaggi, l’invio di …

article-post

Alle argutissime talpe del VicoloDelleNews, non è sfuggito un dettaglio: Sirius non è lo stesso uomo con il quale aveva inizialmente chattato Gemma Galgani. Come ben sapete, il giovane 26enne Nicola Vivarelli, sta cercando di conquistare la dama torinese del trono over di Uomini e Donne ma, durante il loro scambio di messaggi, l’invio di una fotografia raffigurante solamente gli occhi, mette tutto in discussione.

Uomini e Donne, Sirius “scambiato nella culla?”: spunta un dettaglio

Indubbiamente la nuova versione di Uomini e Donne, con trono over insieme al trono classico, ha portato il dating show ad un grandino più in su conquistando un pubblico decisamente più ampio e la nuova formula piace particolarmente. Sirius, durante le prime chat con Gemma Galgani, aveva inviato una fotografia degli occhi in primo piano, dettaglio che aveva particolarmente colpito la dama.

Peccato che quello sguardo, rivedendo adesso, sembrerebbe totalmente diverso dalla realtà. Il “primo” Sirius, oltre ad avere gli occhi di un colore differente sembrerebbe più avanti con l’età rispetto all’originale che di anni, come ben sapete, ne ha appena 26.

Se confrontate lo sguardo (vi alleghiamo la fotografia a seguire), il primo è sicuramente più adulto per via di alcune rughe attorno agli occhi. Quindi, cosa è accaduto? Gemma Galgani chattava con una persona differente, oppure, dato il successo che ha riscosso questa seconda formula di Uomini e Donne, si è pensato solo successivamente a far entrare in gioco Nicola Vivarelli?

Potrebbe interessarti anche