Nicola Vivarelli, Sirius di Uomini e Donne: nuova ex lo sbugiarda, doccia fredda per Gemma Galgani

12/05/2020 di Valentina Gambino

Nicola Vivarelli, Sirius di Uomini e Donne: nuova ex lo sbugiarda

Nicola Vivarelli alias Sirius è il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani. Tra i due ci sono circa 45 anni di differenza e, per il pubblico, il ragazzo si starebbe prendendo gioco della dama del trono over di Uomini e Donne solamente per ottenere la popolarità. Dopo le dichiarazioni di una ex fidanzata, tramite il profilo di Amadeo Venza, spunta una nuova fiamma del giovane cavaliere.

Nicola Vivarelli, Sirius di Uomini e Donne: parla un’altra ex

Io sono una donna di 47 anni. Un po’ di tempo fa ho avuto una storia con Nicola e ti garantisco che è lì solo per farsi notare perché quando ha deciso di interrompere la relazione lo ha fatto attraverso un messaggio attribuendo la colpa alla questione anagrafica. Devi anche sapere che io ero una donna impegnata con due figli.

Queste le parole della donna che confida di essere stata lasciata da lui per la differenza d’età (e in questo caso, si tratta di circa vent’anni). Con Gemma Galgani finirà nello stesso modo? Proprio ieri, nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne andata in onda, Nicola Vivarelli ha scoperto di potersi interfacciare anche con altre dame (cliccare per credere).

Ed infatti, durante la puntata che andrà in onda oggi dalle 14.45 su Canale 5, arriverà la prima doccia fredda per Gemma Galgani: una dama ha lasciato il suo numero di telefono a Sirius.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI