logo

Uomini e Donne, Sabrina Ghio sceglie Raniolo: ecco le parole di Nicolò Fabbri dopo la registrazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-15

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Sabrina Ghio, nonostante l’evidenza, ha voluto prendersi un sonoro “no” scegliendo Nicolò Raniolo. Il ragazzo le ha spiegato che la sua idea non si è modificata ed è rimasta molto simile a due settimane prima. La tronista però, ha affermato …

article-post

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Sabrina Ghio, nonostante l’evidenza, ha voluto prendersi un sonoro “no” scegliendo Nicolò Raniolo. Il ragazzo le ha spiegato che la sua idea non si è modificata ed è rimasta molto simile a due settimane prima. La tronista però, ha affermato di volerlo con lei semplicemente perché aveva iniziato il suo percorso anche con lui e voleva terminarlo nella stessa maniera. Nicolò Fabbri, ha evidenziato di restare lì esclusivamente per rispetto nei suoi confronti e poi, si è comportato in maniera esemplare.

Uomini e Donne, la reazione di Fabbri dopo la non scelta

Nicolò F. è stato il primo a confrontarsi con la tronista. Sabrina ha per lui parole di stima: “Mi hai corteggiata facendomi sentire desiderata e come ogni donna vorrebbe essere corteggiata. Ci sono stati momenti dove non mi sono riuscita a fidare di te ma sono comunque andata oltre. Ho voluto fare quest’ultima esterna per sciogliermi tutti i dubbi che avevo, perché mentre conoscevo te in parallelo conoscevo anche un’altra persona e quando è andata via sono andata in confusione…”. (Queste anticipazioni le troverete in versione integrale sul VicoloDelleNews).

Nicolò però non è la scelta di Sabrina: “Non posso sceglierti perché ti prenderei in giro e prenderei anche in giro me e non sarebbe giusto. Io sono una persona che non è capace di fare del male a nessuno e non voglio illuderti di qualcosa che non potrò darti fuori”. Fabbri fa il suo in bocca al lupo a lei e la piccola Penelope e poi fanno un ultimo ballo nello studio di Uomini e Donne.

Le parole di Nicolò dopo la registrazione di Uomini e Donne

Di seguito, il giovane ex corteggiatore di Uomini e Donne si è sfogato sui social: “È andata così. Purtroppo la vita è fatta anche di questo! Anche questa esperienza la prendo e porto a casa! Contentissimo, malgrado tutto, di aver dimostrato anche contro tutto e tutti le mie reali intenzioni. Nel bene o nel male un’esperienza indimenticabile”, ha scritto Fabbri tramite le Instagram Stories. Naturalmente le fan sognano già di vederlo sul trono

Potrebbe interessarti anche