logo

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia svela: ecco quando vedremo i confronti tra ex coppie

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-22

Da quanto tempo aspettavate un confronto tra le ex coppie di Uomini e Donne? Dopo lo scorso trono classico terminato a fine maggio, Angela Nasti e Alessio Campoli sono durati quanto un gatto in tangenziale. Successivamente, anche Giulia Cavaglià e Manuel Galiano si sono lasciati, per colpa di un presunto tradimento da parte del corteggiatore …

article-post

Da quanto tempo aspettavate un confronto tra le ex coppie di Uomini e Donne? Dopo lo scorso trono classico terminato a fine maggio, Angela Nasti e Alessio Campoli sono durati quanto un gatto in tangenziale. Successivamente, anche Giulia Cavaglià e Manuel Galiano si sono lasciati, per colpa di un presunto tradimento da parte del corteggiatore in quel di Ibiza. Raffaella Mennoia questa mattina, attraverso un breve video ha fatto una comunicazione ufficiale proprio sull’argomento.

Uomini e Donne, il confronto tra le ex coppie: ecco quando

“Ciao a tutti, come sapete sono molte le voci che circolano sul web riguardanti la rottura tra Angela e Alessio, Giulia e Manuel” esordisce la Mennoia in un video pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram. “Proprio per questo – aggiunge – noi della redazione di Uomini e Donne abbiamo deciso di far chiarezza con i diretti interessati. Nei prossimi giorni saranno proprio loro a raccontarci come sono andate le cose. Le interviste saranno pubblicate su WittyTv.it da venerdì 26 luglio”.

A fine settimana quindi, saremo la versione ufficiale dei fatti, direttamente dagli ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne. La seconda parte di questo percorso, non è stata molto fortunata per le coppie che si sono formate. Attualmente infatti, solamente Andrea Zelletta viaggia serenamente tra le braccia della sua Natalia Paragoni.

Sonia e Ivan in crisi? Parla la Pattarino

Restando in tema coppie, in queste ore anche Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez stanno facendo preoccupare i fan. Tra di loro infatti, potrebbe essere scoppiata la crisi. L’ex corteggiatrice nelle ultime ore, è intervenuta sulla vicenda ma, invece di rasserenare gli animi, in un certo modo ha gettato altra benzina sul fuoco. Staremo a vedere cosa diranno le ex coppie questo venerdì pomeriggio: le spiegazioni convinceranno il pubblico oppure no? Sicuramente ci sarà qualche confessione choc, ne siamo più che sicuri.

Potrebbe interessarti anche