logo

Uomini e Donne, parla Raffaella Mennoia: “L’unico modo possibile…”, piccoli spoiler (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-15

Lunedì 20 aprile 2020, tornerà in onda Uomini e Donne con una formula totalmente rinnovata. Dopo il promo ufficiale con protagoniste Gemma Galgani e Giovanna Abate (che potete recuperare cliccando qui oppure ad inizio di questo articolo), Raffaella Mennoia ha svelato altri dettagli sul dating show. Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: “L’unico modo possibile…” Non …

spinner

Lunedì 20 aprile 2020, tornerà in onda Uomini e Donne con una formula totalmente rinnovata. Dopo il promo ufficiale con protagoniste Gemma Galgani e Giovanna Abate (che potete recuperare cliccando qui oppure ad inizio di questo articolo), Raffaella Mennoia ha svelato altri dettagli sul dating show.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: news sulla formula con Gemma e Giovanna
Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: news sulla formula con Gemma e Giovanna

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: “L’unico modo possibile…”

Non posso spoilerare molto, però insomma è super moderno. Non direi neanche troppo ai tempi del Coronavirus, perché è relativo. È l’unico modo di fare Uomini e Donne in questo momento. Sono curiosa di sapere quale sarà la vostra reazione. Noi abbiamo fatto quello che possiamo, anche rispetto alle nostre potenzialità in questo momento e rispetto alle linee guida da rispettare.

Gemma e Giovanna, sono due donne a confronto, due generazioni diverse, due modi di vivere questo nuovo Uomini e Donne in maniera diversa. Entrambe avranno la possibilità di conoscere delle persone attraverso la parola. Questo sarà l’unico modo possibile, almeno per il momento. Sono curiosissima di vederlo insieme a voi. So che ci state aspettando, speriamo bene.

Maria De Filippi svela come sarà il dating show

Il programma ritorna il 20 aprile con un’edizione che è completamente diversa. Questo ti porta a pensare diversamente. A volte succedono le cose così. Ci sarà sicuramente una televisione diversa ma per forza di cose, ci abitueremo anche a vederla diversamente.

In apertura trovate il VIDEO dove Maria spiega a Giovanna e Gemma la nuova formula.

Potrebbe interessarti anche