logo

Uomini e Donne, Maria De Filippi spiega a Giovanna e Gemma la nuova formula

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-14

Lunedì 20 aprile 2020, torna in televisione Uomini e Donne in una nuova versione adattata alle emergenze sanitarie imposte dal governo per il Coronavirus. Le protagoniste assolute saranno Giovanna Abate e Gemma Galgani. La redazione, ha condiviso un video di circa un minuto, dove Maria De Filippi (con la sua voce fuoricampo), spiega brevemente ciò …

article-post

Lunedì 20 aprile 2020, torna in televisione Uomini e Donne in una nuova versione adattata alle emergenze sanitarie imposte dal governo per il Coronavirus. Le protagoniste assolute saranno Giovanna Abate e Gemma Galgani. La redazione, ha condiviso un video di circa un minuto, dove Maria De Filippi (con la sua voce fuoricampo), spiega brevemente ciò che accadrà durante le nuove puntate.

Uomini e Donne, Maria De Filippi spiega a Giovanna e Gemma la nuova formula
Uomini e Donne, Maria svela a Giovanna Abate e Gemma Galgani la nuova formula

Uomini e Donne, il video della nuova formula

Avrete la possibilità di conoscere altre persone oltre quelle che avete già conosciuto attraverso la scrittura. I rischi possono essere sostanzialmente due: l’uomo con cui chatto io me lo immagino alto, biondo, bello, con gli occhi azzurri poi lo vado a vedere nella realtà ed è completamente diverso da come me lo sono immaginato. L’altra cosa è che io mi innamoro di quello che mi scrive e scopro che è uno che mi dice guarda ti ho preso in giro.

Giovanna Abate e Gemma Galgani non saranno in studio bensì in una casa. In collegamento ci saranno Tina Cipollari, Gianni Sperti e la stessa Maria De Filippi. Le cose, per le due, potrebbero andare bene oppure no:

Però c’è il rovescio della medaglia, è possibile che l’uomo che mi sono immaginata dietro quelle parole è realmente come io me lo immaginavo, quindi attraverso la scrittura io ho trovato ciò che desidero.

Maria De Filippi svela come sarà il dating show

Uomini e Donne ritorna il 20 aprile con un’edizione che è completamente diversa. Questo ti porta a pensare diversamente. A volte succedono le cose così. Ci sarà sicuramente una televisione diversa ma per forza di cose, ci abitueremo anche a vederla diversamente.

Potrebbe interessarti anche