logo

Uomini e Donne Over, Riccardo Guarnieri e Ida Platano via insieme: Armando non ci sta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-18

Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne. Per dame e cavalieri le danze si sono aperte con Gemma Galgani e le sue recenti paturnie con protagonista Jean Pierre, il suo corteggiatore preferito. Spazio poi per Riccardo Guarnieri e Ida Platano, alle prese con un nuovo capitolo della …

article-post

Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne. Per dame e cavalieri le danze si sono aperte con Gemma Galgani e le sue recenti paturnie con protagonista Jean Pierre, il suo corteggiatore preferito. Spazio poi per Riccardo Guarnieri e Ida Platano, alle prese con un nuovo capitolo della loro storia.

Uomini e Donne Over, Riccardo Guarnieri e Ida Platano escono insieme

Le anticipazioni del VicoloDelleNews, ci parlano di un faccia a faccia tra Gemma Galgani e Jean Pierre. Lei vorrebbe qualcosa di più ma lui è stato chiaro ancora una volta. Successivamente l’argomento diventa “spinoso”, concentrandosi su Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Ecco cosa si legge sul portale di gossip:

Si mettono d’accordo per vedersi poi a Roma. A Roma ci sono stati solo abbracci, nè baci nè altro, ma hanno di dormito insieme mano nella mano, quindi ritiene giusto uscire con lui per provare a viversi di nuovo.

Successivamente Ida ha litigato con Armando Incarnato per le dichiarazioni da lui rilasciate tra le pagine di Uomini e Donne Magazine. Nella discussione si è messa in mezzo anche Barbara De Santi, insultando – come sempre – il cavaliere campano.

Novità anche per Pamela ed Enzo

Novità anche per Pamela Barretta ed Enzo. Dopo uno scontro decisamente importante con tanto di lacrime da parte della dama, decidono di uscire insieme dal programma:

Pamela insiste su quanto sia geloso pure lui quindi non può arrabbiarsi con lei, addirittura quando esce e torna a casa deve mandargli un video per dimostrarglielo. – scrive il Vicolo – Alla fine Pamela si mette a piangere, si alza e va a salutare Maria per andarsene ma la intrattengono, cercano di farli calmare e chiarirsi e così decidono di salutare tutti e uscire insieme dalla trasmissione. Nessuno crede che durerà la storia, ce li ritroveremo presto di nuovo in studio

Potrebbe interessarti anche