logo

Uomini e Donne Over, Gemma chiude con Emanuele: un bacio “umido” segna la fine

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-31

La nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne si è aperta con Gemma Galgani. Ieri pomeriggio presso gli Studi Elios di Roma, si sono riuniti nuovamente dame e cavalieri alle prese con le loro emozionanti dinamiche, scopriamo cosa è accaduto. Uomini e Donne Over, Gemma Galgani chiude con Emanuele Le anticipazioni, come di …

article-post

La nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne si è aperta con Gemma Galgani. Ieri pomeriggio presso gli Studi Elios di Roma, si sono riuniti nuovamente dame e cavalieri alle prese con le loro emozionanti dinamiche, scopriamo cosa è accaduto.

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani chiude con Emanuele

Le anticipazioni, come di consueto, ci giungono dal VicoloDelleNews. Gemma Galgani al termine della scorsa puntata si è lamentata di Tina Cipollari. Poi ha parlato di Emanuele e, anche se lui è molto “impetuoso”, in qualche modo riesce ad intrigarla. Tornando in studio i due si confrontano:

Raccontano che ieri si sono visti e ci sono stati non uno, non due, ma ben tre baci ma uno di questi è stato troppo ‘umido‘ e lei non ha gradito molto. Lui però fa alcune battutine sul loro incontro dicendo che sono quasi “finiti in doccia insieme”.

Al termine del loro confronto, Gemma Galgani preferisce chiudere per mancanza di trasporto. Antonella balla con lui e Tina fa un appello a tutti gli ex della dama: che vengano in studio la prossima volta per testimoniare com’è stata la loro storia con lei.

Simonetta conosce Marcello

Simonetta è uscita con Marcello. Gianni Sperti è incredulo perché non comprende come mai la dama abbia interesse per il cavaliere nonostante la grande differenza d’età. Lei lo considera molto rispetto e anche Samuel esprime smarrimento sulla frequentazione.

Anche Valentina M. e Massimiliano continuano la loro conoscenza. Veronica conosce un 31enne arrivato negli Studi Elios di Uomini e Donne proprio per lei. Tina e Gianni rimangono favorevolmente colpiti anche per la sua storia.

Successivamente si apre il capitolo dedicato a Romolo e Fernanda, con l’immediato intervento di Olga che pretende le scuse del cavaliere per avere interrotto la loro frequentazione:

Interviene anche Miranda che difende Olga nonostante avessero avuto dei contrasti in passato e rivelando che per telefono Romolo le aveva confessato che con Olga era stata solo una storia da Canale 5. Ovviamente lui nega e si rifiuta di scusarsi.

Si passa quindi a lui e la storia con Fernanda e la giornata passata insieme a Fiumicino. Si sono trovati benissimo e continueranno a frequentarsi.

Trono Over, la sfilata

La sfilata si apre con Gemma Galgani che indossa un profondo spacco:

Per tale motivo attira le critiche sia di Gianni, che le dice che le mancava solo la farfallina di Belen da far vedere, che di Tina che non sopporta che signore della sua età si svestano in questo modo. Seguono tutte le altre dame e a pari merito vincono le due Valentine vestite entrambe da sposa.

Durante la registrazione di Uomini e Donne, c’è stata anche una dolorosa parentesi dedicata a Ida Platano e Riccardo Guarnieri che potete trovare cliccando qui.

Potrebbe interessarti anche