logo

Uomini e Donne Over, anticipazioni: Gemma Galgani bacia Riccardo, primi problemi tra Anna e Angelo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-29

Nel corso della giornata di domani, giovedì 28 settembre, si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne. Cosa è successo? Scopriamo tutte le anticipazioni. Gemma Galgani ha fatto il suo esordio in studio, sperando di chiarire con Gianfranco. La dama è molto arrabbiata, specie per la storia del regalo restituito. …

article-post

Nel corso della giornata di domani, giovedì 28 settembre, si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne. Cosa è successo? Scopriamo tutte le anticipazioni. Gemma Galgani ha fatto il suo esordio in studio, sperando di chiarire con Gianfranco. La dama è molto arrabbiata, specie per la storia del regalo restituito. Graziella poi, prende parola e tra le due lo scontro è accesissimo, tanto che Maria De Filippi si avvicina alle due per farle calmare.

Anticipazioni Trono Over, Uomini e Donne: Gemma Galgani, il nuovo bacio

Gemma Galgani però, anche dopo Gianfranco ha voltato immediatamente pagina uscendo con Riccardo. Con lui anche un bacio, sotto gli occhi increduli di Tina Cipollari e Rita che rivela di essersi sentita con lui via SMS. Riccardo entra in studio e confessa di avere sentito solo in amicizia, sua Titti che Rita e addirittura Graziella. Ma con Gemma si è scambiato molti messaggi ed è interessato al momento solo a lei.

Gemma, accusata di cambiare umore troppo facilmente, durante la puntata ha anche un confronto con Marco Firpo, che definisce inaffidabile. Per tutta risposta il cavaliere, sostiene che lei si prenda gioco delle persone che le hanno voluto bene, si accende una discussione tra i due e Tina interviene per dire che è stata lei all’inizio a volerlo a tutti i costi. Dopo un lungo diverbio tra Marco e Gemma, si torna a Riccardo che ribadisce di voler continuare a conoscere la dama torinese. Si apre poi, la diretta Facebook.

Uomini e Donne Over, anticipazioni: Vincenzo ha trovato l’amore? Tra Angelo e Anna…

Maria entrare Vincenzo. Lui è uscito con Anna Maria e tra di loro è andata bene. Poi in studio arriva una dama per lui e si accende la polemica. Anna Maria vuole frequentarlo in maniera esclusiva. Gaetano si accomoda al centro, va in onda il recall della scorsa puntata ed entra Federica con la quale si viene a sapere che è uscito la sera stessa della registrazione scorsa; Gaetano chiarisce di essere uscito con lei solo per affetto e di essersi tirato indietro, il motivo della divergenza tra i due starebbe nella volontà di lei di non precludersi la possibilità di vedere altri uomini.

Si torna su Vincenzo, Monica ed Anna Maria, quest’ultima spiega a Maria che Monica ha capito e anche lei ribadisce che non frequenterà Vincenzo. Di seguito la conduttrice fa sistemare Angelo al centro, seguito da Anna e due signore che hanno chiamato per conoscerlo, Dalila e Giuliana; Angelo precisa di non essere interessato a proseguire la conoscenza, le saluta e dice di voler proseguire con Anna non precludendosi la possibilità di conoscere altre signore. Anna chiede con il sorriso di avere lo stesso trattamento e poi balla con lui.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gaetano aprirà il suo cuore a Federica?

Maria manda un filmato che rievoca il percorso di una coppia formatasi in trasmissione qualche tempo fa, Dario ed Elena, che entra in studio dopo un anno esatto, racconta che la loro storia prosegue a gonfie vele, non vivono ancora insieme ma si vedono spesso. Nel frattempo, durante tutto il corso della puntata, hanno tenuto banco le spinose vicende di Gaetano e Federica, come finirà tra loro? Si decideranno a viversi al 100%? Dopo un ballo Maria chiede a Gaetano e Federica di tornare in studio ma lui non cambia idea nonostante l’invito della conduttrice e del parterre di chiedere a Federica di frequentarsi fuori.

Potrebbe interessarti anche