logo

Uomini e Donne Over, anticipazioni: dubbi per Gemma e Riccardo, Sossio rompe con Manila

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-07

Cosa è successo durante le nuove registrazioni del trono over di Uomini e Donne? Scopriamo tutte le anticipazioni. Gemma Galgani sta uscendo con Riccardo, dopo la recente batosta prima con Marco e poi con Gianfranco. Lui la va a prendere con una monovolume e la porta in una terrazza dove la dama gli dice che …

article-post

Cosa è successo durante le nuove registrazioni del trono over di Uomini e Donne? Scopriamo tutte le anticipazioni. Gemma Galgani sta uscendo con Riccardo, dopo la recente batosta prima con Marco e poi con Gianfranco. Lui la va a prendere con una monovolume e la porta in una terrazza dove la dama gli dice che non le è indifferente e lui risponde che vuole proseguire la conoscenza. Dopo un abbraccio, l’esterna si conclude con un bacio a stampo.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma e Riccardo, i primi dubbi

Maria in studio domanda se accetterebbe altre signore e lui risponde che non precluderebbe a Gemma la possibilità di vedere altri signori, precisando che vuole approfondire con lei ma anche conoscere altre persone. Gemma resta perplessa e non gradisce le sue parole. Riccardo rivela che c’è stato qualcosa con la dama torinese, Tina Cipollari si infervora e Maria le fa spegnere il microfono. Dopo alcune incertezze, la loro frequentazione continua.

Si posizionano quattro sedute al centro, si siedono Ubaldo e Carlo; parte l’esterna di Ubaldo e Angela, lui è contento e spera di andare avanti nella conoscenza. Carlo ha parlato tanto con una signora al telefono ma entrambi non hanno capito chi sia lei o lui. Poi entra Anna B., tutti ballano. Si siedono al centro Vincenzo e Anna Maria entrambi si dicono innamorati mentre lui la bacia appassionatamente in studio.

Uomini e Donne Over, Sossio rompe con Manila

Anna dice che la sua conoscenza con Angelo, pur con alti e bassi, sta andando bene. Maria si collega in diretta su Facebook. Maria rivela che si devono salutare due persone che si sono fidanzate questa settimana, siamo parlando di Giovanni F. e Maria Pia. Al centro dello studio si accomoda Gaetano e parte il filmato tratto dalla scorsa puntata; attimi di estrema confusione con Federica e poi Maria li saluta, entrambi lasciano il programma.

Manila e Sossio. Lui le consegna un mazzo di fiori; Aruta ammette di aver sbagliato e si scusa con lei ma le dice che non può andare avanti; Tina lo attacca mentre la dama quasi in lacrime gli ridà i fiori, torna al posto poi si alza accusandolo per il suo atteggiamento; Sossio chiarisce di non essere andato oltre perché le vuole bene come un’amica non provando un’attrazione fisica, Manila visibilmente commossa si alza e inveisce contro di lui precisando che lei non gli ha mai chiesto nulla a livello fisico, quindi esce dallo studio in lacrime raggiunta poco dopo da Sossio, ma lei si toglie il microfono non volendo parlare più con lui e scappa via.

Potrebbe interessarti anche