logo

Uomini e Donne, oggi il trono over, ma i giovani si confessano: Gianmarco, Silvia e Amedeo in cerca di amore

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-10-26

Il trono classico di Uomini e Donne pare non catturare l’attenzione sperata, ecco perché Maria De Filippi nella maggior parte dei casi sembra puntare spesso al trono over. Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato hanno poco da raccontare? Di recente la Raffaele, secondo le ultime anticipazioni pare abbia addirittura abbandonato il trono: tornerà indietro? …

article-post

Il trono classico di Uomini e Donne pare non catturare l’attenzione sperata, ecco perché Maria De Filippi nella maggior parte dei casi sembra puntare spesso al trono over. Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato hanno poco da raccontare? Di recente la Raffaele, secondo le ultime anticipazioni pare abbia addirittura abbandonato il trono: tornerà indietro? Difficile dirlo, specie se gli unici due corteggiatori che le erano rimasti hanno deciso di abbandonare il programma.

Cosa vedremo oggi, lunedì 26 ottobre 2015 a partire dalle 14.45? Anche oggi la De Filippi darà lo spazio al trono over e sicuramente ci imbatteremo nelle dinamiche di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Nel frattempo, tra le pagine di Nuovo Tv in edicola, i tronisti hanno fatto qualche piccola dichiarazione. Gianmarco Valenza per esempio, ha confermato di aver letteralmente messo da parte l’ex Aurora per aprirsi al grande amore.

Stessa cosa voleva fare con molta probabilità anche Silvia Raffaele, ma al momento è stata davvero illusa (per bene due volte!): “Io seguo l’istinto e le sensazioni” ha dichiarato la tronista al settimanale; questa volta pare che il suo fiuto abbia fallito. Chi se la ride di gusto invece è Amedeo Barbato, il giovane 27enne campano alla sua prima esperienza televisiva che ha confessato fin da subito la sua estrema voglia di poter diventare padre al più presto: “Vorrei essere un papà amico”.

E per quanto riguarda la sua presunta omosessualità? “Quando ho letto certi commenti su internet mi sono fatto una grossa risata in compagnia di mia madre. E’ a dir poco ridicolo, in realtà ho avuto molte ragazze”. Per le altre novità e anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne però, toccherà aspettare qualche giorno in quanto, oggi, lunedì 26 ottobre 2015 vanno in scena dame e cavalieri.

Potrebbe interessarti anche