logo

Uomini e Donne, La Vita in Diretta, Pomeriggio 5: data d’inizio del pomeriggio Rai e Mediaset

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-02

Quando iniziano Uomini e Donne, Vieni da me, Detto Fatto, Pomeriggio 5 e La Vita in Diretta? Scopriamolo con questo nuovo articolo che vi fornirà tutte le date ufficiali dei vostri programmi preferiti Rai e Mediaset. Nuovi tronisti e nuovi corteggiatori si metteranno in gioco alla ricerca dell’anima gemella nel popolare programma pomeridiano di Maria …

article-post

Quando iniziano Uomini e Donne, Vieni da me, Detto Fatto, Pomeriggio 5 e La Vita in Diretta? Scopriamolo con questo nuovo articolo che vi fornirà tutte le date ufficiali dei vostri programmi preferiti Rai e Mediaset. Nuovi tronisti e nuovi corteggiatori si metteranno in gioco alla ricerca dell’anima gemella nel popolare programma pomeridiano di Maria De Filippi. Se anche voi sognate di partecipare, per incontrare il vero amore durante una romantica “esterna” in tv, iscrivetevi ai casting: sono ancora aperti sul sito www.wittytv.it. Su Canale 5 dal 9 settembre.

Quando iniziano i programmi pomeridiani Rai e Mediaset?

Saranno tante le novità della seconda edizione di Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo, ma la formula non cambia: nel corso di ogni puntata ritroveremo le interviste, i giochi con il pubblico in studio e con quello da casa, gli approfondimenti, l’attualità, le storie dei personaggi famosi ma anche quelle della gente comune. Su Rai1 dal 9 settembre.

Non sapete come truccarvi e pettinarvi? Volete imparare e coltivare l’orto o ad appendere un pensile? Non perdete i consigli degli esperti che con la guida della padrona di casa Bianca Guaccero ci spiegheranno come facilitarci la vita. Dopo l’addio di Giovanni Ciacci arriveranno a Detto Fatto l’esperta di stile Carla Gozzi e lo stilista Guillermo Mariotto. Su Rai2 dal 16 settembre.

La Vita in Diretta VS Pomeriggio 5

Una nuovissima coppia di conduttori ci farà compagnia tutti i giorni a partire dalle 16.50. Lorella Cuccarini e il giornalista dal Tg1 Alberto Matano, sono infatti i nuovi padroni di casa di “La vita in diretta”, il contenitore pomeridiano di Raiuno che come sempre metterà al centro l’attualità e la cronaca senza dimenticare l’intrattenimento. Su Rai1 dal 9 settembre.

Com’è ormai tradizione, nel tardo pomeriggio di Canale 5 torna Barbara d’Urso con le sue avvincenti storie di cronaca e di spettacolo. Rivoluzionata la scenografia dello studio di Pomeriggio 5, tutto nuovo per la 12a stagione del programma che ci riserverà tantissime sorprese. Su Canale 5 dal 9 settembre.

Potrebbe interessarti anche