logo

Uomini e Donne, la scelta di Paolo: che fine ha fatto Crivellin? ‘Chiuso’ in una Villa con le corteggiatrici

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-27

Dove è finito Paolo Crivellin? In molti pensavano che il tronista del trono classico di Uomini e Donne fosse sparito nel nulla ed invece, il torinese è alle prese con la sua “scelta” e presto questa decisione verrà palesata anche negli Studi Elios del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Il mistero è …

article-post

Dove è finito Paolo Crivellin? In molti pensavano che il tronista del trono classico di Uomini e Donne fosse sparito nel nulla ed invece, il torinese è alle prese con la sua “scelta” e presto questa decisione verrà palesata anche negli Studi Elios del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Il mistero è stato risolto dal blog di Davide Maggio che ha diffuso una ghiotta notizia che di seguito vi andremo a palesare in dettaglio.

Uomini e Donne, Paolo Crivellin verso la scelta

Il blog di Maggio scrive: “All’ex “tentatore” torinese il programma ha offerto una ghiotta opportunità per togliersi gli ultimi dubbi e arrivare alla fatidica scelta con serenità. Uomini e Donne ha preparato per lui “la villa“, una magione in cui il torinese soggiornerà con Marianna e Angela, le ultime due corteggiatrici rimaste. La villa di Uomini e Donne, ubicata nel rietino, sarà divisa in tre spazi: nel corpo centrale dimorerà Paolo, nelle ali laterali si accaseranno le pretendenti”.

Paolo Crivellin quindi, incontrerà la ragazza singolarmente andando prima da una e poi dall’altra. La particolare novità risiede nel fatto che: “L’altra corteggiatrice, rimasta nella propria ala, potrà spiarli seguendo live i loro incontri dai monitor opportunamente installati nella villa. A sua volta però la pretendente in compagnia del principe azzurro catodico potrà chiedere di “oscurare” alcuni momenti alla rivale. In questo modo, se Paolo arriverà ad una decisione più consapevole, le corteggiatrici potrebbero avere l’eventuale appiglio, una volta scelte, per dire di “no””.

La scelta del tronista si avvicina

Chi sceglierà Paolo? E soprattutto, questo “nuovo” format verrà riproposto prossimamente? L’idea della villa infatti, potrebbe essere molto funzionale e soprattutto potrebbe ringalluzzire gli ascolti che comunque – secondo ciò che riporta Isa&Chia – sembrano in rapida ripresa. A questo punto, la scelta di Crivellin si avvicina sempre di più.

Potrebbe interessarti anche