logo

Uomini e Donne, Jeremias Rodriguez nuovo tronista del trono classico? L’indizio definitivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-23

Jeremias Rodriguez tronista di Uomini e Donne? L’indiscrezione scotta così come la fotografia pubblicata su Instagram dal fratello minore di Belen. Se credevate di esservi liberati del clan Rodriguez, vi sbagliate di grosso e così, dopo il Grande Fratello Vip ed essere tornato single, il ragazzotto tutto “fuego” potrebbe incendiare i cuori delle sue corteggiatrici …

article-post

Jeremias Rodriguez tronista di Uomini e Donne? L’indiscrezione scotta così come la fotografia pubblicata su Instagram dal fratello minore di Belen. Se credevate di esservi liberati del clan Rodriguez, vi sbagliate di grosso e così, dopo il Grande Fratello Vip ed essere tornato single, il ragazzotto tutto “fuego” potrebbe incendiare i cuori delle sue corteggiatrici accomodandosi sull’ambita poltrona rossa del programma più amato del pomeriggio tv. Scopriamo tutti i dettagli a seguire.

Jeremias nuovo tronista di Uomini e Donne?

Negli ultimi tempi Jeremias Rodriguez ha frequentato molto spesso la trasmissione web di Alfonso Signorini, “Casa Signorini”. Durante una di queste puntate, il fratello di Belen ha rivelato di essere stato contattato sia per L’Isola dei Famosi che per Uomini e Donne. Ad entrambe però, aveva risposto di “no”. Cosa sarebbe cambiato adesso?

Così come segnala il buon Fabiano di BitchyF, Jeremias ha pubblicato tramite delle Stories di Instagram, due fotografie decisamente significative. In una appare in viaggio verso Roma mentre nell’altra è in piedi davanti ad uno specchio dentro uno dei camerini che sembrerebbero appartenere agli Studi Elios dove viene trasmesso proprio Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Rodriguez risolleva le sorti del trono?

Jeremias Rodriguez quindi, potrebbe ufficialmente diventare il prossimo tronista di Uomini e Donne, forse proprio a partire da questo marzo. Se l’indiscrezione dovesse trasformarsi in verità, il trono classico riconquisterebbe smalto anche perché, quest’anno le dinamiche dei tronisti non stanno affatto coinvolgendo il pubblico.

 

Potrebbe interessarti anche