logo

Uomini e Donne: Javier ritorna ma Sara lo manda via e lui continua a cercarla fuori…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-05

Dopo la segnalazione arrivata durante l’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, Javier Martinez è tornato in studio per chiedere una seconda possibilità alla tronista Sara Tozzi. “Sono single e ti chiedo scusa”, ha spiegato il corteggiatore che avrebbe già un’altra relazione, ma lei ha risposto: “Ci ho pensato tanto, ma non voglio …

article-post

Dopo la segnalazione arrivata durante l’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, Javier Martinez è tornato in studio per chiedere una seconda possibilità alla tronista Sara Tozzi. “Sono single e ti chiedo scusa”, ha spiegato il corteggiatore che avrebbe già un’altra relazione, ma lei ha risposto: “Ci ho pensato tanto, ma non voglio iniziare un percorso così”.

Uomini e Donne, Sara non si convince e manda via Javier

Durante la precedente puntata del trono classico di Uomini e Donne, la redazione aveva reso nota una segnalazione sulla vita privata di Javier. A parlare era stata l’ex compagna del ragazzo che avrebbe inoltrato ai produttori del programma alcune conversazioni dove Martinez si dichiarava ancora innamorato di lei e le spiegava che la partecipazione al dating show fosse solamente a fini economici.

La vicenda non è piaciuta alla tronista Sara Tozzi che ha voluto mandare via Javier Martinez. La ragazza è sembrata molto scossa e non ha voluto proseguire il suo percorso con il corteggiatore, al quale aveva mostrato più volte interesse.

Martinez sta cercando di conquistarla

Javier, tornando in studio, ha provato a giustificarsi con la tronista spiegandole di essere pronto a ricominciare e assicurandole di aver chiuso una volta e per tutte con il passato. Giustificazioni che, evidentemente, non sono bastate a Sara che ha deciso di mandarlo a casa in maniera definitiva. Nel frattempo, proprio l’ex tentatore di Temptation Island, ha svelato che non si arrenderà e continuerà a corteggiare la Tozzi anche fuori (lei infatti, come ben saprete ha lasciato il trono di Uomini e Donne).

Potrebbe interessarti anche