logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Javier Martinez torna, Giulio Raselli si infuria con Veronica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-18

Ieri pomeriggio oltre allo scontro di Tina Cipollari ed Er Faina e la frecciatina di Maria De Filippi contro Teresa Cilia, sono proseguite le dinamiche del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i nuovi tronisti di questa stagione. Dopo la puntata, rivelano le anticipazioni del VicoloDelleNews, Giulio Raselli ha incontrato Veronica, litigando aspramente …

article-post

Ieri pomeriggio oltre allo scontro di Tina Cipollari ed Er Faina e la frecciatina di Maria De Filippi contro Teresa Cilia, sono proseguite le dinamiche del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i nuovi tronisti di questa stagione. Dopo la puntata, rivelano le anticipazioni del VicoloDelleNews, Giulio Raselli ha incontrato Veronica, litigando aspramente con lei e chiudendo molto male. Tra Alessandro e la corteggiatrice invece, le cose vanno bene e l’esterna tra di loro è molto bella e costellata di abbracci e intesa.

Uomini e Donne, anticipazioni: Javier Martinez torna, ma…

Veronica non sa chi scegliere tra Alessandro Zarino e Giulio Raselli, trovandosi molto bene con entrambi. Tra il tronista e la corteggiatrice è scontro anche in puntata e lei è stata attaccata anche dalle altre corteggiatrici del parterre femminile. Poi hanno mandato in onda l’esterna tra Zarino ed Aurora ma non ha particolarmente colpito. Poi si passa al trono di Giulia in esterna con Alessandro ma anche in questo caso, tutto molto tranquillo. Le anticipazioni croccantissime di Uomini e Donne, arrivano passando al trono di Sara Tozzi. Javier Martinez è tornato in studio per potere parlare con lei e spiegarle un po’ di cose.

Ecco cosa rivela il VicoloDelleNews a tal proposito: “Le dice che la ragazza della segnalazione non la vede più, che ha sbagliato, che con lei è stata una storia difficile e che non le andava di farla stare male dicendole palesemente che non l’amava più e che desiderava andare a corteggiare un’altra”. In studio il ragazzo viene pesantemente attaccato ed anche la tronista rivela di non potersi fidare di lui. “Jack le consiglia di dargli una possibilità, Giulio anche, Giulia invece le dice che non potrebbe iniziare mai un percorso così e quindi non gli darebbe sicuro un’altra chance!”.

Veronica divisa tra Giulio e Alessandro: chi sceglierà?

Al termine, Sara Tozzi confida di non sentirsi pronta e manda via Javier Martinez.  Successivamente Giulio va in esterna con Sara e Veronica viene tirata in ballo creando una nuova discussione in studio. Alessandro Zarino poi ha ballato con lei, alimentando ancor di più la gelosia di Raselli che l’ha anche accusata di essere una “cazz*ra”.

Potrebbe interessarti anche