logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Javier Martinez eliminato, Jessica e Andrea in studio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-14

Ieri pomeriggio negli Studi Elios di Roma sono andate in scena le nuove registrazioni del trono classico di Uomini e Donne. Per merito delle validissime anticipazioni del VicoloDelleNews, apprendiamo le prime indiscrezioni in merito ai nuovi tronisti e le dinamiche alle prese con corteggiatori e corteggiatrici. Occhi tutti puntati su Javier Martinez, ex tentatore di …

article-post

Ieri pomeriggio negli Studi Elios di Roma sono andate in scena le nuove registrazioni del trono classico di Uomini e Donne. Per merito delle validissime anticipazioni del VicoloDelleNews, apprendiamo le prime indiscrezioni in merito ai nuovi tronisti e le dinamiche alle prese con corteggiatori e corteggiatrici. Occhi tutti puntati su Javier Martinez, ex tentatore di Temptation Island, che ha fatto un grande passo falso venendo eliminato.

Uomini e Donne, anticipazioni: Javier Martinez eliminato

“Javier è stato eliminato perché è arrivata una segnalazione da parte di una ragazza che ha mandato gli screenshot dei messaggi scambiati con lui ad un giornalista che poi ha fatto recapitare tutto alla redazione. In questi messaggi che risalgono ad aprile si capisce che con questa ragazza avesse una relazione perché le ha scritto che voleva stare con lei e che l’amava”, si legge sul VicoloDelleNews.

Dopo avere esposto la segnalazione al diretto interessato, lui non ha avuto modo di negare ma ha confidato di avere tutta l’intenzione di corteggiare esclusivamente Sara. La nuova tronista di Uomini e Donne ci è rimasta così male da scoppiare a piangere. “Lo elimina anche se non nega che potrebbe ripensarci in quanto il suo interesse è molto forte. Prima dell’uscita dallo studio di Javier c’è un battibecco tra lui e Francesco, volano parole pesanti”, si legge ancora.

Jessica e Andrea in studio: lei vuole riprovarci

Spazio anche per i battibecchi tra Giulio Raselli e Alessandro Zarino che si “contendono” le attenzioni di Veronica. La corteggiatrice di Uomini e Donne però, sembra avere già deciso di preferire, puntando al secondo con grande fastidio da parte del primo che le aveva precedentemente anche chiesto di ballare. In studio erano presenti anche Jessica Battistello e Andrea Filomena di Temptation Island. Lei vuole riprovarci e poi ammette di non avere continuato con Alessandro Zarino perché pensava a lui. Andrea invece confida di trovarsi bene anche da solo. Si è sentito con Ida Platano ma non si sono mai visti: tornerà tra le braccia della sua ex?

Potrebbe interessarti anche