Temptation Island Vip, Alex Belli e Delia Duran approdano sull’isola, Mattia Marciano tentatore

Novità in vista a Temptation Island Vip. Dopo la squalifica di Ciro Petrone e della Federica Caputo, in seguito al gesto inconsulto del giovane attore che, dopo una notte insonne ha deciso di scappare dal villaggio e raggiungere l’amata fidanzata regalando la scena più trash della seconda puntata, sull’isola delle tentazioni stanno per arrivare grandi novità. E non mancheranno gli stravolgimenti. Nei giorni scorsi, durante la registrazione di una puntata di Uomini e Donne, era stata la padrona di casa Maria De Filippi ad annunciare l’arrivo di una nuova coppia, ovvero quella formata dal figlio Pippo Franco, Gabriele Pippo e dalla sua fidanzata Silvia Tirado. Ma a quanto pare non saranno gli unici a sbarcare.

Temptation Island Vip: arrivano Alex Belli e Delia Duran

Come anticipa in esclusiva il settimanale Oggi, infatti, la produzione di Temptation Island Vip avrebbe rimesso gli occhi addosso a un’altra coppia precedentemente saltata. Stiamo parlando dell’attore Alex Belli e della modella e fidanzata Delia Duran. “Oggi è in grado di confermarvi che Alex Belli e Delia Duran lo scorso fine settimana sono partiti per l’isola delle tentazioni”, si legge sul settimanale.

A quanto pare la produzione avrebbe inizialmente pensato alla coppia Corine Clery e Angelo Costabile, ma alla fine si è optato per l’attore rubacuori e la modella latina. “Si dice che il loro cachet sia molto cospicuo. A quanto ammonterà? Ah, saperlo…”, chiosa piccato Alberto Dandolo su Oggi.

Andrea Marciano tentatore

Ed un’altra gustosa anticipazioni riguarda invece un futuro nuovo tentatore di Temptation Island Vip. A darne conto, questa volta, è il Vicolo delle News che anticipa la nuova avventura di Mattia Marciano, dopo il suo travagliato percorso a Uomini e Donne.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7812

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto