logo

Uomini e Donne, Ivan Gonzalez contro Paola Caruso: “Serpenta velenosa!”, le anticipazioni del trono

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-04

Dopo le folli anticipazioni con protagonista Lorenzo Riccardi, proseguiamo con Ivan Gonzalez. Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne e, se proprio Riccardi ha fatto una scelta anomala che ha fatto discutere tutti e piangere le sue corteggiatrici, lo spagnolo si è dovuto difendere. Durante uno “scontro” …

article-post

Dopo le folli anticipazioni con protagonista Lorenzo Riccardi, proseguiamo con Ivan Gonzalez. Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne e, se proprio Riccardi ha fatto una scelta anomala che ha fatto discutere tutti e piangere le sue corteggiatrici, lo spagnolo si è dovuto difendere. Durante uno “scontro” in studio, l’ex protagonista di Temptation Island Vip, ha tirato in mezzo addirittura Paola Caruso.

Uomini e Donne, Ivan Gonzalez offende Paola Caruso

Natalia in studio, scontrandosi con Ivan Gonzalez, ha messo in evidenza il suo passato televisivo durante “Mujeres y Hombres y Viceversa”, la versione spagnola di Uomini e Donne. Il tronista però, ha avuto modo di spiegarsi, definendo tutte le notizie arrivate non veritiere e negando tutti i rumors. Il ragazzo si è poi giustificato: “dicendo che al massimo la sua unica colpa fu non scegliere durante il precedente trono e che avendo 22 anni ai tempi non era probabilmente abbastanza maturo”, si legge sul VicoloDelleNews.

Ivan Gonzalez poi, ha raccontato che il resto delle cattiverie che si dicono sul suo conto arrivano da Paola Caruso, sua ex collega di Superviventes (l’Isola dei Famosi versione spagnola) che ha definito “serpenta velenosa”. “Non la volevo neanche nominare quella persona là, quella serpenta velenosa – ha commentato il tronista di Uomini e DonneCi sono stati baci tra noi? Assolutamente no, al massimo le ho detto ciao il primo giorno sull’isola, lei si è innamorata di me è ha inventato tutto il resto. Ci è arrivata fino in Marocco perché lei sa solo parlare male di tutti”.

Il passato da tronista in Spagna

Ivan Gonzalez durante il suo passato da tronista a Uomini e Donne in Spagna non si è comportato bene. La tronista Ruth Basauri infatti, l’ha definito un bravo giocatore e con lei, mentre erano seduti sullo stesso trono, aveva una relazione: “Stare seduti vicini sul trono è stato terribile, dato che fuori avevamo una relazione, e vedere la persona della quale in quel momento io ero innamorata stare con altre ragazze, mi faceva soffrire molto (…) La mia decisione di raccontare tutto nel programma era il modo più facile di liberarmi di lui, dato che non era affatto facile l’idea di ingannare tutti quanti…”.

Potrebbe interessarti anche