logo

Uomini e Donne, Giulio Raselli chiede scusa a Giovanna Abate: news dopo la scelta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-13

Registrazione croccantissima quella del trono classico di Uomini e Donne. Dopo l’arrivo in studio di Alfonso Signorini per smascherare Serena Enardu e il weekend passato con Alessandro Graziani (cliccate qui per capire di cosa stiamo parlando). Ospiti in studio anche Giulio Raselli e Giulia D’Urso, dopo la scelta. Uomini e Donne, Giulio Raselli chiede scusa …

article-post

Registrazione croccantissima quella del trono classico di Uomini e Donne. Dopo l’arrivo in studio di Alfonso Signorini per smascherare Serena Enardu e il weekend passato con Alessandro Graziani (cliccate qui per capire di cosa stiamo parlando). Ospiti in studio anche Giulio Raselli e Giulia D’Urso, dopo la scelta.

Uomini e Donne, Giulio Raselli chiede scusa a Giovanna Abate

All’inizio Giovanna Abate non aveva preso bene la notizia del loro arrivo in studio ma poi, ha smorzato tutto con le sue solite divertenti faccine. Come di consueto, le anticipazioni ci arrivano dal VicoloDelleNews.

Dopo aver fatto il loro ingresso con un video riassunto della scelta, Giovanna Abate li ha salutati: “Ciao cari”, ha affermato baciandoli entrambi in segno di grande educazione. Successivamente, mettendo da parte per un attimo la spocchia di sempre, Giulio Raselli ha preso parola e:

le chiede scusa per i modi in cui l’ha trattata il giorno della scelta. Rivedendosi più volte ha capito che non era l’atteggiamento giusto da riservarle in quell’occasione, Giovanna accetta le sue scuse ma rimane sulla sua posizione dichiarando che tornando indietro rifarebbe tutto ciò che ha fatto e detto.

Giulio e Giulia convivono già e, dal giorno della scelta di Uomini e Donne non si sono mai separati:

Gianni inizia ad ironizzare sul fatto che la coppia dopo solo nemmeno un mese di relazione ha deciso di andare subito a convivere, interviene Tina dicendo che anche Lorenzo e Claudia hanno avuto lo stesso comportamento ma lui ma non ha mai avuto da ridire nulla al riguardo, Gianni però insiste dicendo che la situazione non è paragonabile.

Potrebbe interessarti anche