logo

Uomini e Donne, Signorini choc: Serena e Alessandro Graziani si sono visti, spunta weekend

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-13

Oggi pomeriggio si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti tutti i barbosi tronisti di questa seconda parte del programma. In attesa delle loro scelte (che quest’anno non interessano a nessuno), il vero scoop è stata la presenza in studio di Alfonso Signorini, arrivato per indagare sul passato …

article-post

Oggi pomeriggio si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti tutti i barbosi tronisti di questa seconda parte del programma. In attesa delle loro scelte (che quest’anno non interessano a nessuno), il vero scoop è stata la presenza in studio di Alfonso Signorini, arrivato per indagare sul passato tra Serena Enardu e Alessandro Graziani, ex tentatore e adesso corteggiatore.

Uomini e Donne, Signorini indaga sul passato di Serena: spunta weekend con Alessandro

Le anticipazioni croccanti come delle patatine fritte appena cotte, arrivano dal VicoloDelleNews. Alessandro Graziani attualmente corteggia sia Sara Shaimi che Giovanna Abate e, ancora, non si è “schierato”. Entrato in scena Alfonso Signorini ha fatto una domanda specifica al ragazzo:

Il conduttore chiede ad Alessandro se tra lui e la fidanzata di Pago c’è stato ‘qualcosa’, lui risponde che la domanda è giusto che la faccia a lei, comunque lui era predisposto per una conoscenza più approfondita ma poi le cose non sono andate.

Ora vuole viversi il suo percorso con Sara e Giovanna senza ritirare fuori l’argomento. A questo punto Tina testimonia il fatto che alcune sue amiche hanno visto a Cagliari i due e che hanno passato il week-end insieme a settembre, quindi non è vero che non si sono più visti dopo Temptation Island Vip e che non si sono mai incontrati lontano dalle telecamere.

L’ipotesi di Lorenzo

Lorenzo Riccardi, presente in studio nel ruolo di opinionista, ha iniziato anche ad ironizzare sul fatto che abbiano anche potuto consumare, ma Alessandro Graziani ha preferito non sbottonarsi rimanendo assolutamente in silenzio.

Cosa accadrà domani sera? Naturalmente Pago sarà informato degli ultimi sviluppi e prevediamo fuoco e fiamme oltre che la possibile rottura in diretta TV.

Potrebbe interessarti anche