logo

Uomini e Donne: e se a salire sul trono fosse Maurizio Pizzagalli?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-03-31

Il trono di Ramona, come noi di Blog Tivvù avevamo previsto, continua a restare nell’ombra. Dopo il debutto dei due neo tronisti, Samuele Nardi e Samuele Mecucci, nel “tempo libero”, Ramona si è dilettata in un colpo di scena, che presto, secondo le voci che circolano sul web, la befferà: l’eliminazione di Maurizio Pizzagalli, l’affascinante …

article-post

Il trono di Ramona, come noi di Blog Tivvù avevamo previsto, continua a restare nell’ombra. Dopo il debutto dei due neo tronisti, Samuele Nardi e Samuele Mecucci, nel “tempo libero”, Ramona si è dilettata in un colpo di scena, che presto, secondo le voci che circolano sul web, la befferà: l’eliminazione di Maurizio Pizzagalli, l’affascinante modello che, siamo pronti ad aprire le scommesse, ha fatto perdere la testa (e le staffe), alla tronista campana.

Mentre il trono blu continua a far rumore, intriso più che mai da “scandali” e confessioni “shock”, una rivoluzione sembra ormai essere nell’aria. E se a dare una svolta al trono litigarello fosse proprio Maurizio?

Come già narrato nell’ultimo daytime, Rajaa, corteggiatrice di Marcelo Fuentes, è stata “vittima” di nuove segnalazioni, che hanno portato ad un bel po’ di telespettatori in più incollati al teleschermo, intenti a seguire, curiosi, i nuovi sviluppi.
Intenzionata a togliersi di dosso la nomea di “amante”, Maria ha convocato in studio la corteggiatrice, Mariana, la donna tradita, rigorosamente a volto coperto, e Sissi (nome di fantasia), la presunta amica-“attrice” chiamata in causa per prendere le difese di Rajaa. Sissi, da dietro le quinte (è stato possibile solo vedere le mani e ascoltare la voce), ha confessato di essere lei la vera amante del compagno di Mariana, tale Beppe, ma molte cose sembrano non quadrare.

Dopo un confronto al alto contenuto trash, ci rendiamo sempre più conto di quanto, del trono maschile, più che di Federico e Marcelo, il telespettatore sia più interessato a corna e tradimenti messi in moto dalle corteggiatrici.
Ecco che torna l’ipotesi di Maurizio al trono. Le tante voci al momento in circolazione, troveranno conferma?

Potrebbe interessarti anche