logo

Uomini e Donne, corteggiatore beccato con un’altra: Sara lo smaschera in hotel

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-21

Nelle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne registrate ieri, giovedì 20 febbraio un’amara sorpresa ha investito la tronista Sara Shaimi. Il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi si sta fortemente concentrando sul trono over, più generoso in termini di ascolti rispetto alle vicende dei giovani. Uomini e Donne, corteggiatore …

article-post

Nelle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne registrate ieri, giovedì 20 febbraio un’amara sorpresa ha investito la tronista Sara Shaimi. Il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi si sta fortemente concentrando sul trono over, più generoso in termini di ascolti rispetto alle vicende dei giovani.

Uomini e Donne, corteggiatore beccato con una ragazza

A scaldare gli animi del pubblico e della tronista Sara è arrivata una segnalazione che riguarda Gaetano. Come riporta il VicoloDelleNews, Gianni Sperti ha ricevuto nella settimana una soffiata sul corteggiatore, in albergo con una ragazza.

La tronista è andata in hotel trovando il proprio pretendente proprio in compagnia di suddetta donzella. Gaetano ha spiegato che si trattava di un’amica di lavoro il cui fidanzato era in giro per Roma, ma quando la tronista ha domandato alla giovane dove si trovasse il suo partner lei ha risposto “In Cina”.

Le versioni non combaciano e Sara ha deciso di eliminare Gaetano.

Sonny ha preso in giro Giovanna

Unica consolazione per la tronista del trono classico di Uomini e Donne è Sonny. Il corteggiatore dopo la scorsa puntata l’ha raggiunta per annunciarle che vuole corteggiare lei e non l’altra tronista Giovanna Abata, che lui ammette di avere usato.

La Abate quindi ci resta male e consiglia alla collega di trono di eliminarlo perché questo non è un comportamento da uomo, ma Sara Shaimi lo tiene perché è confusa sul reale sentimento che prova nei suoi confronti.

Potrebbe interessarti anche