logo

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: scoppia la passione tra Gemma e Marco, ecco cosa è successo

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-05-09

Nella giornata di ieri, lunedì 8 maggio, si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni. Ci sono stati degli sviluppi nella storia d’amore tra Gemma Galgani e Marco Firpo e così, Maria De Filippi fa entrare la dama torinese in studio. Gemma conferma che tutto è iniziato …

article-post

Nella giornata di ieri, lunedì 8 maggio, si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni. Ci sono stati degli sviluppi nella storia d’amore tra Gemma Galgani e Marco Firpo e così, Maria De Filippi fa entrare la dama torinese in studio. Gemma conferma che tutto è iniziato a piccoli passi ma poi è diventata una cascata di passione ed emozioni lei è andata di nuovo a casa da lui ma non si sbilancia e aspetta che il resto lo dica Marco… lui entra e ammette di averla baciata in stazione e a lungo… poi a casa lui ha provato a nascondere la sua “eccitazione” ma lei se ne è accorta e così tutto è successo.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma e Marco hanno fatto l’amore

Marco sottolinea che Gemma è una donna molto piacevole da frequentare, ben diversa da quella di settembre, Gemma aggiunge che le ha fatto conoscere anche la sua mamma. Giorgio Manetti, interpellato da Maria, declina ogni risposta e non vuole essere messo in mezzo. Gianni Sperti non capisce come mai Gemma abbia chiuso con Giorgio perché non le dava amore e adesso stia con Marco che non assume alcun impegno e non pronuncia mai la parola in questione, lei trova diverse le situazioni.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Graziella lascia il programma

Di seguito l’argomento si sposta da Graziella ha scritto su un foglio la sua verità su Manfredo, lo ha fatto perché si emoziona quando parla poi, quando ha finito, dice che lui non doveva restare perché le ha fatto malissimo, ma visto che è qui se ne va lei, Valentina l’accusa di essere esagerata e fuori luogo, Graziella lascia lo studio. Sul web è circolata una foto di Anna e Giorgio al suo compleanno e lei era invitata, Manetti spiega che lui i suoi amici è uso baciarli sulla guancia e così è accaduto fra loro.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: bacio tra Giorgio e Roberta

Antonio e Anna hanno interrotto la conoscenza. Giorgio incontra a cena Roberta (Robi) che si dice interessata a un eterno fidanzamento, si parla di una soggiorno tra Portofino e Santa Margherita, i due sembrano trovarsi e davanti a Ponte Milvio si scambiano un bacio; quando lei entra, su led appaiono le foto pubblicate da un settimanale in cui si ipotizzava che si conoscessero da prima della trasmissione, Maria spiega che è successo perché il giornale si basa sulla messa in onda, quindi si parla del compleanno di Giorgio, degli amici e dei regali che si sono fatti, compreso un bracciale di Anna.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Graziella rientra in studio

Giorgio e Roberta continuano la conoscenza. Manfredo riceve una signora, in studio le parole di Graziella non hanno aiutato la sua causa, la new entry si chiama Maria Pia è di Monterotondo, lui è disposto a conoscerla ma si rassicura che non si “innamori” subito ed ecco che a sorpresa rientra Graziella e dice a Mariapia che le fa pena, in studio si scatena l’inferno. Vanni annuncia che sono successe tante belle cose fra lui e Mariarosa alla quale dedica una lettera piena di sentimento e regala un anello come pegno d’amore, anche le loro famiglie si sono conosciute, ballano insieme e lo studio è tutto per loro, poi lui felicissimo saluta e ringrazia tutti.

Potrebbe interessarti anche