logo

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: piovono baci tra Gemma e Giorgio e Dario ed Elena

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-10-01

Ieri, venerdì 30 settembre 2016, si sono registrate le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco di seguito le anticipazioni. Un altro filmato ha proposto una Gemma Galgani davvero molto critica nei confronti del suo corteggiatore Marco e mostra qualche lacrima per il suo mancato saluto della scorsa puntata. Tina Cipollari non …

article-post

Ieri, venerdì 30 settembre 2016, si sono registrate le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco di seguito le anticipazioni. Un altro filmato ha proposto una Gemma Galgani davvero molto critica nei confronti del suo corteggiatore Marco e mostra qualche lacrima per il suo mancato saluto della scorsa puntata. Tina Cipollari non e commenta a modo suo le “emozioni e le lacrime” per un altro uomo che conosce da tre settimane.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma e Marco, un bacio appassionato

Ma dopo l’ultima registrazione, Gemma e Marco si incontrano per un chiarimento: lei gli spiega la sua delusione per avere voluto conoscere un’altra signora e per non avere ballato con lei, Marco è severo e le fa notare che in studio si comporta diversamente da quando sono soli, la definisce indifendibile e la invita a fare chiarezza nella sua vita, visto che parla solo di Giorgio Manetti, lei scoppia in un pianto che lui frena prendendola in braccio e dandole un bacio. 

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma e Marco con i piedi di piombo

Gemma Galgani tornando in studio racconta che si sono sentiti ma non visti per reciproci impegni lavorativi, Tina fa intendere che magari lui si è “dato”, ma una signora del parterre si complimenta con lei per l’eleganza e stile, ed entra Marco accompagnato dalle note di “Sandokan”. I due si abbracciano calorosamente e lui ribadisce che ha voglia di stare insieme a lei ma non deve cercare pretesti per discutere; alle obiezioni degli opinionisti sul perché non sia andata da lui, Gemma risponde che non vuole rifare le stesse cose del passato.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: discussioni e presentazioni

Maria De Filippi chiede a Gemma se per lei sia importante solo un approccio deciso e forte come quello con Giorgio e non debba essere interessante anche uno più soft e magari più “femminile”, mentre Marco dice di sé che finisce sempre sullo scaffare, dal quale ogni tanto lo tolgono per una spolveratina, poi balla con Gemma. Gianni Sperti dice di avere sentito provenire dal suo camerino strani suoni che lo hanno preoccupato, era Marco che faceva yoga. Si presenta Antonio, 38 anni di Urbino, designer divorziato senza figli, ama il teatro, la lettura e non la vita mondana, grande passione per i viaggi, in una donna cerca la dolcezza e anche per lui non è importante il rapporto fisico immediato, Marco annuisce e Gemma si scalda.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Francesco e Aurora chiudono, Dario ed Elena si baciano

Rewind della storia di Francesco T. e Aurora fino a quando la fece piangere per poi chiederle scusa, ma oggi dice sconsolato che da allora la sta cercando al telefono ma non risponde mai. Aurora entra in studio e a lei Maria spiega che la signora da cui Francesco era andato per aiutarla durante una brutta malattia, è in collegamento telefonico e vuole chiarire la questione, così Ombretta dice chiaro e tondo che lei e Aurora si erano sentite al telefono per un’ora e quest’ultima sapeva benissimo che loro erano solo amici. Tina invita la dama a dire chiaro che non le interessa, ma fra i due protagonisti finisce duramente.

Dario ed Elena sono usciti insieme e si sono baciati – è stato bellissimo – dice lui che quindi racconta la loro serata “normale” in mezzo alla gente nel centro di Roma, fino a quando lei gli ha messo la mano “sul cuore” e l’espressione dà il via a una divertente serie di battute di Tina che imbarazzano i due ma passa tutto con un ballo.

Potrebbe interessarti anche