logo

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Antonio sente Barbara, Elga torna in studio e Domenico chiude con Maria per Rossella

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-02-18

Venerdì 15 febbraio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, la trasmissione in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 e condotta come sempre da Maria De Filippi. Dalle anticipazioni ci appare davvero che ci sia tanta carne al fuoco. Maria, dopo aver ricevuto …

article-post

Venerdì 15 febbraio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, la trasmissione in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 e condotta come sempre da Maria De Filippi. Dalle anticipazioni ci appare davvero che ci sia tanta carne al fuoco. Maria, dopo aver ricevuto dei regali da Rosetta e Santo spiega la sua condizione di salute legata agli occhi, in quanto, dopo una piccola operazione chirurgica appare in onda con gli occhiali da sole esattamente come l’abbiamo vista sabato pomeriggio in diretta durante la puntata di Amici.

Tra Domenico e Maria pare proprio essere finita in quanto l’uomo ha dei comportamenti contraddittori, anche per quanto riguarda la decisione di non lasciare lo studio per seguire l’evolversi della storia tra Rossella e Renato. Nel frattempo, sia Antonio che Roberto durante la settimana hanno sentito Maria ma quest’ultimo per amicizia, in quanto già interessato ad un’altra persona. Antonio sorprende tutti confessando di aver risentito Barbara e di avere le idee decisamente confuse, costringendo quindi sia Maria che Debora a lasciare lo studio, e l’ultima lo definisce un farfallone.

Per Antonio le sorprese e i colpi di scena sembrano non finire qui, ed infatti, dopo giorni Elga si ripresenta in studio chiedendo delle scuse mentre alcuni credono che la loro storia non sia ancora conclusa mentre Barbara assistendo a tutto questo si ingelosisce non poco. Chi si scusa invece è Amleto con Mary per tutto quello che è accaduto durante la precedente puntata. Ovviamente Tina si accende nei confronti di Mary e nasce subito una forte discussione che termina con Mary in lacrime che vuole fare pace con la vamp mentre viene consolata da un abbraccio di Amleto che accoglie in studio 4 signore per lui scegliendone solo una: Paola, di 51 anni.

Rossella afferma di apprezzare molto Renato e di sentire qualcosa per lui, ecco perché saggiamente manda a casa Stefano. Subito dopo lo studio si accende nuovamente per una lite tra Giuliano ed Elga legata alle rispettive pagine Facebook.

In ultimo Domenico e Roberto si sfidano in passerella, vince il primo che insieme a Giuliano, Ernesto, Antonio e Luigi si affronterà durante la prossima passerella a tema: Lo sposo perfetto.

Potrebbe interessarti anche