logo

Uomini e Donne, anticipazioni trono gay: Sasha Guidi il primo tronista? Giulia LaTorre attende di essere richiamata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-06-18

A settembre riapriranno i battenti di Uomini e Donne e, oltre al trono classico ed over, troveremo anche il trono gay. Secondo una indiscrezione di Blogo, ci potrebbe essere già il primo nome del tronista di questa edizione. Il portale specifica che si possa trattare anche di un corteggiatore ma, pare che il ragazzo sia …

article-post

A settembre riapriranno i battenti di Uomini e Donne e, oltre al trono classico ed over, troveremo anche il trono gay. Secondo una indiscrezione di Blogo, ci potrebbe essere già il primo nome del tronista di questa edizione. Il portale specifica che si possa trattare anche di un corteggiatore ma, pare che il ragazzo sia stato avvistato a girare video e scattare foto e, di regola, i corteggiatori non ricevono presentazioni di questo tipo ergo, se l’indiscrezione dovesse risultare veritiera stiamo probabilmente parlando del primo tronista gay della storia di Uomini e Donne. Scopriamo a seguire altre indiscrezioni e dettagli utili!

Uomini e Donne, anticipazioni trono gay: ecco il potenziale primo tronista

Secondo quanto si legge su Blogo, Sasha Guidi ha 23 anni ed è di Pescara. Lavora come assistente di volo presso la  Ryanair. La redazione del programma pare descriverlo come un ragazzo semplice, intrigante, divertente ed anche piccante. Durante gli scorsi giorni è stato avvistato a Roma con una troupe nel programma girare varie location per video di presentazione e scatti fotografici. Da questo, ribadiamo noi, si dovrebbe trattare del probabile tronista visto che i tentatori non hanno mai ricevuto delle clip di presentazione.

Uomini e Donne, anticipazioni trono gay: il primo tronista? Ed intanto gli altri nomi…

Sembrano invece essere cadute totalmente nel dimenticatoio le autocandidature di Siria De Fazio e Maicol Berti, ex gieffini, così come quella di Bosco Cobos, migliore amico dell’ex tronista Jonas Berami diventato famoso durante il corso dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi 2016. Per quanto riguarda invece Giulia LaTorre, figlia del Marò, pare che stia attendendo di essere richiamata. Ecco cosa ha rivelato tra le pagine di “Oggi”: “Sto aspettando che mi chiamino. Ma non vado in trasmissione per trovare una fidanzata. Ci vado per dimostrare che noi gay siamo persone normali”.

Sulla pagina Facebook ufficiale del programma intanto, hanno messo in evidenza l’annuncio per partecipare ai casting, ecco il link per presentare la propria candidatura. Cliccate qui per scoprire come potervi candidare al trono gay di Uomini e Donne in partenza dal prossimo settembre.

Potrebbe interessarti anche