logo

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Tommaso manda via Alessia e Flavia per colpa di Aldo

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-10-26

Lo scorso giovedì si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico. Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmieri hanno fatto il loro ingresso in studio e si è iniziato parlando della ragazza che ha annullato l’esterna con Paky per fare una sorpresa a Marco e raggiungerlo nel ristorante dove …

article-post

Lo scorso giovedì si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico. Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmieri hanno fatto il loro ingresso in studio e si è iniziato parlando della ragazza che ha annullato l’esterna con Paky per fare una sorpresa a Marco e raggiungerlo nel ristorante dove lavora come cameriere. Il ragazzo, piacevolmente sorpreso le ha comunicato tutto il suo interesse mentre, di ritorno in studio Paky si è dimostrato dispiaciuto per la sostituzione.

Anche Emanuele ha espresso il suo malcontento, ed Anna lo ha accusato di non farsi andare mai nulla per il verso giusto. Buon feeling in esterna tra la tronista e Camillo ed anche quella con Emanuele è andata bene ed il ragazzo è riuscito a strapparle anche un bacio. Si sono aperte le danze e Anna ha deciso di ballare con Marco. Tommaso è uscito in esterna con Manila e la ragazza gli ha trasmesso molto buon umore, tra una imitazione e l’altra di Alessia e Flavia. Di ritorno in studio, un commento al vetriolo di Aldo, ha suscitato una razione rabbiosa da parte di Tina che lo ha invitato a cambiare atteggiamento altrimenti gli avrebbe dato un gancio in pieno viso.

Proprio riguardo Palmieri, l’esterna tra il tronista e Stefania si è svolta tra coccole, romanticismo e il primo bacio ufficiale del programma. Alessia non ha gradito e a tal proposito è stata mandata una esterna insieme ad Aldo e la Cammarota ha spiegato al siciliano i motivi del suo allontanamento, dettati dall’atteggiamento ostile del tronista che l’ha “involontariamente” spinta ad approfondire il rapporto con Tommaso, che prima non aveva mai considerato. Tornando in studio, Scala infuriato ha eliminato Alessia definendola una bambina viziata, la ragazza in lacrime ha abbandonato lo studio mentre è stato mandato un video che la mostrava nella precedente puntata raggiungere Tommaso per chiedergli scusa.

Maria ha comunicato a Tommaso che Flavia è uscita anche con Aldo e, durante la visione dell’RVM il tronista campano ha bisbigliato qualcosa che ha costretto la De Filippi ad interrompere l’esterna e tornare in studio per capirci meglio. Tommaso, decisamente arrabbiato ha affermato che Flavia farà la stessa fine di Alessia e così l’ha eliminata suscitando anche in lei una reazione forte accompagnata da molte lacrime. Successivamente Maria ha rimandato l’esterna e Flavia ha spiegato di preferire Tommaso ad Aldo. Queste parole però, non hanno fatto cambiare idea a Scala.

In studio sono entrate nuove ragazze e Salvatore, un nuovo corteggiatore per Anna. La tronista, lo ha portato subito in esterna ed ha aggiunto anche Emanuele e Marco, mentre Tommaso uscirà con Manila, Stefania e Tania e Aldo con Irene e anche lui con Stefania.

Potrebbe interessarti anche