logo

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico oggi, 2 novembre: ecco cosa vedremo in onda – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-11-02

Oggi pomeriggio, mercoledì 2 novembre 2016, tornerà in onda il trono classico di Uomini e Donne. Il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi scende in pista con i quattro tronisti giovani. Dopo la pausa festiva del Ponte di Ognissanti, Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese, Claudio Sona e Claudio D’Angelo ci racconteranno …

article-post

Oggi pomeriggio, mercoledì 2 novembre 2016, tornerà in onda il trono classico di Uomini e Donne. Il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi scende in pista con i quattro tronisti giovani. Dopo la pausa festiva del Ponte di Ognissanti, Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese, Claudio Sona e Claudio D’Angelo ci racconteranno le nuove dinamiche amorose tra esterne e nuove discussioni in studio. Tutti pronti ad accendere la televisione su Canale 5?

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: i quattro tronisti tornano in TV

Dalle 14.45 in poi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset torna Uomini e Donne. Dopo la breve pausa di Ognissanti questo pomeriggio i tronisti del trono classico ci allieteranno fino alle 16.05 circa, ora in cui si passerà la palla alla brevissima striscia quotidiana del Grande Fratello Vip. Dopo le anticipazioni online della pagina ufficiale di Facebook, abbiamo notato che con molta probabilità vedremo in onda le dinamiche di Claudio Sona e Claudio D’Angelo.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Claudio D’Angelo tra Sonia e Ginevra

La puntata di Uomini e Donne di oggi, mercoledì 2 novembre 2016 si aprirà con il trono classico e gli sviluppi sentimentali di Claudio D’Angelo, il tronista un po’ “bistrattato” dal programma in quanto le sue dinamiche sono spesso marginali. Il 31enne si confronterà con le corteggiatrici rimaste in studio per lui e, le esterne evidenzieranno nuovi passi in avanti sia con Sonia che con Ginevra.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Claudio Sona tra Mario e Francesco

Dopo D’Angelo l’attenzione del pubblico si sposterà su Claudio Sona, il primo tronista gay della storia del programma. Il veronese è diviso tra il dolcissimo Mario Serpa e il misterioso Francesco Zecchini anche se, nella puntata di oggi vedremo un confronto dietro le quinte proprio con il suo corteggiatore preferito. CLICCATE QUI> per il video in anteprima con il resto delle anticipazioni.

Potrebbe interessarti anche