logo

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: oggi 14 settembre in onda la prima puntata, domani nuova registrazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-09-14

A partire dalle 14.45, andrà in onda la terza puntata della 21esima stagione di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti più amato della televisione italiana. Maria De Filippi, seduta sul suo comodo gradino, torna anche questo pomeriggio e, i fan del programma attendono con ansia il debutto ufficiale del trono classico con la …

article-post

A partire dalle 14.45, andrà in onda la terza puntata della 21esima stagione di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti più amato della televisione italiana. Maria De Filippi, seduta sul suo comodo gradino, torna anche questo pomeriggio e, i fan del programma attendono con ansia il debutto ufficiale del trono classico con la presentazione dei quattro tronisti: Clarissa Marchese (Miss Italia 2014), Riccardo Gismondi (campione di basket), Claudio D’Angelo (ex tentatore di Temptation Island) e Claudio Sona (modello e primo tronista gay della storia della trasmissione).

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: oggi in onda il debutto?

Oggi pomeriggio, dopo due giorni di Trono Over, dovrebbe finalmente debuttare il trono classico di Uomini e Donne. C’è grandissima attesa per la prima puntata del nuovo trono e, tutta l’attenzione dei telespettatori è rivolta verso Claudio Sona, il primo tronista gay della storia del programma. Bello, sorridente, sensibile, Claudio incarna il perfetto ideale per ogni tipo di uomo/donna su questa terra, ecco perché, la redazione del programma l’ha scelto con moltissima attenzione. Ci viene da chiederci se le sue dinamiche potrebbero oscurare gli altri tronisti ma, bisognerà quantomeno incominciare con la messa in onda delle prime puntate.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: oggi in onda il debutto, ecco gli ospiti

Il trono classico di Uomini e Donne, salvo ripensamenti delle ultimissime ore, dovrebbe debuttare durante il corso della giornata di oggi, mercoledì 14 settembre 2016. Nel corso della messa in onda, conosceremo i quattro tronisti ufficiali e non solo in quanto, ci saranno alcune coppie (ed ex) di Temptation Island ed anche Andrea Damante con la fidanzata Giulia De Lellis. Il tronista, come ben sapete, il 19 settembre sarà uno dei concorrenti ufficiali ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. (CLICCA QUI >).

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: verso la nuova registrazione

Il VicoloDelleNews, sempre sul pezzo ci fa inoltre sapere che, durante la giornata di domani, giovedì 15 settembre 2016, verrà registrata la quarta puntata del trono classico di Uomini e Donne e, come tradizione vuole, in serata ci saranno già le prime anticipazioni utili: quali ospiti saranno presenti in studio? Nell’attesa, vediamo cosa succederà oggi durante il corso del debutto ufficiale.

Potrebbe interessarti anche