logo

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Ludovica Valli ha scelto Fabio Ferrara che ha risposto di sì

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-04-13

Ieri, martedì 12 aprile 2016, presso gli Studi Elios di Roma si è registrata la scelta di Ludovica Valli, tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Scopriamo di seguito …

article-post

Ieri, martedì 12 aprile 2016, presso gli Studi Elios di Roma si è registrata la scelta di Ludovica Valli, tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Scopriamo di seguito anticipazioni e spoiler di ciò che è accaduto alcune ore fa nel cuore della Capitale. Questo anno per il Trono Classico è stato veramente fallimentare. Tra Gianmarco Valenza, Amedeo Barbato e Lucas Peracchi con un mix mi menzogne e lamentele, e l’abbandono di Silvia Raffaele e Rossella Intellicato, quasi tutte le storie sono naufragate.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO: LUDOVICA VALLI HA SCELTO FABIO FERRARA –  Dopo aver fatto vedere la giornata intera passata con Manuel Vallicella a Verona tra la casa di Giulietta e Gardaland, lui le ha confessato di avere paura di non vederla più. Tina Cipollari, di ritorno in studio ha affermato di averli visti bene e spensierati insieme, ha notato molta differenza con l’esterna di Fabio Ferrara mentre lui ha esclamato: “Meno male”, ma non vuole fare paragoni. Lungo il fiume, in un posto molto importante per lui, che Manuel le confessa di stare innamorandosi di lei, oggi la vede vicina, molto vicina… ed è contento di avere resistito fino alla fine, comunque andrà.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO: LUDOVICA VALLI HA SCELTO FABIO FERRARA –  Tina confessa che per la prima volta ha visto preoccupazione sul volto di Fabio mentre Gianni si complimenta con Manuel che dice di avere agito con il cuore, Fabio replica che detesta le frasi fatte e lo sguardo dell’antagonista è più eloquente di mille parole. Ultima esterna con Fabio: le fa trovare tanti bigliettini con commenti teneri. L’incontro tra i due è più tranquillo, Fabio le dice di essere sereno e di sapere cosa dirà; in studio Gianni ha trovato belli i biglietti meno le parole e Fabio riconosce che si aspettava un’altra reazione trovandola più fredda di quanto si aspettasse, lei non stava bene, e ha detto alla redazione che forse lo aveva deluso.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO: LUDOVICA VALLI HA SCELTO FABIO FERRARA – Le poltrone rosse sono al loro posto, Ludovica si siede e fa entrare Manuel: l’intensità  delle sue parole è fortissima ma non è lui la sua scelta, Manuel dice che si sarebbe meravigliato del contrario, lo ha sempre “sentito”, ma lui spera che sarà felice, per lui è e resta “principessa”! Un lungo caldo abbraccio è seguito dall’applauso dello studio, lui ringrazia tutti, poi Ludovica ammette che la nonna tifava per lui, intanto Tina si è commossa.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO: LUDOVICA VALLI HA SCELTO FABIO FERRARA – Entra Fabio, a lui Maria spiega che Ludovica ha dato a un lungo messaggio che appare sul Led, le sue parole e le ultime sono – sto cominciando ad amarti – lunga pausa e poi Fabio risponde: “Non posso dirti sì perché piaci al pubblico, ma perché piaci a me dal primo giorno”. Ludovica ha ufficialmente scelto Fabio che le ha risposto di sì!

Potrebbe interessarti anche