logo

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e gay: Ludovica Valli e Fabio Ferrara si amano ancora

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-09-03

Ieri si è registrata la seconda puntata del trono classico e gay di Uomini e Donne. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, riaprirà i battenti il prossimo 12 settembre 2016 a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. In puntata, oltre ai 4 nuovi tronisti, anche Ludovica Valli e Fabio …

article-post

Ieri si è registrata la seconda puntata del trono classico e gay di Uomini e Donne. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, riaprirà i battenti il prossimo 12 settembre 2016 a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. In puntata, oltre ai 4 nuovi tronisti, anche Ludovica Valli e Fabio Ferrara per un primo confronto faccia a faccia dopo essersi lasciati. Ecco di seguito le anticipazioni estrapolate dal VicoloDelleNews… tutti pronti? Via!

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e gay: Ludovica Valli e Fabio Ferrara faccia a faccia

Dopo il loro ingresso la parola è andata a Ludovica che ha raccontato brevemente che, dopo Temptation Island le cose tra loro sono cambiate e lui non le offriva più le stesse attenzioni di un tempo. Successivamente, dopo averlo lasciato l’ex tronista è partita per Ibiza raggiungendo la madre in vacanza. I reali motivi della separazione però, appaiono confusi ed incerti (forse neanche loro sono in grado di capire cosa vogliono realmente?).

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e gay: Ludovica e Fabio ancora innamorati

I due in puntata continuano a discutere e litigare, tra messaggi senza risposta ed incontri mancati (credo che ci sarà molta confusione durante il corso della puntata!). Entrambi però, sono ancora innamorati l’uno dell’altra anche se, a differenza di Ludovica, pare che Fabio al momento non abbia nessuna intenzione di ritornare insieme alla ragazza. Fabio Ferrara però, in base alle minuziose anticipazioni del Vicolo, “rinfaccia” a Ludovica la possibilità che si siano messe in mezzo terze persone anche se, durante il corso della loro conversazione non si arriva ad un punto preciso.

Successivamente però, si sono mostrati favorevoli ad un dialogo fuori dalle telecamere. Claudio Sona ha affermato che secondo lui non sono innamorati mentre D’Angelo ha ribadito che Ludovica nel villaggio era innamoratissima di Fabio. In ultimo, l’ex tronista speranzosa ha abbandonato lo studio affermando: “Ce la faremo!”.

Potrebbe interessarti anche