logo

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Claudio Sona è fidanzato? “Ambizioso e arrivista”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-09-01

Come ben sapete il 12 settembre 2016 ricomincerà Uomini e Donne. Il programma ideato e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi, riaprirà i battenti con il trono classico a partire dalle 14.45 in punto. Con lei, oltre a Tina Cipollari e Gianni Sperti, ci saranno alcune coppie (ed ex) di Temptation Island 2016, …

article-post

Come ben sapete il 12 settembre 2016 ricomincerà Uomini e Donne. Il programma ideato e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi, riaprirà i battenti con il trono classico a partire dalle 14.45 in punto. Con lei, oltre a Tina Cipollari e Gianni Sperti, ci saranno alcune coppie (ed ex) di Temptation Island 2016, da Roberto Ranieri e Valeria Vassallo a Mariarita Solino e Luca Lantieri e Fabio Ferrara (da solo!). Ma soprattutto, ci saranno loro: i 4 tronisti ufficiali. Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo e Claudio Sona, il primo tronista gay già super criticato.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Claudio Sona è fidanzato?

Alberto Dandolo, durante un recentissimo articolo tra le pagine di “Oggi”, ha svelato degli inquietanti retroscena che riguardano proprio Claudio Sona, il primo tronista gay della nuova stagione di Uomini e Donne. Secondo il giornalista infatti, pare che Sona abbia già un fidanzato: “Certo è che il nuovo tronista non è il “gay della porta accanto”. Amico personale di Stefano Gabbana e della sua corte, Claudio è amico del cuore di Juanfran Sierra Barberá, modello ed ex fidanzato dello stilista. Ed è proprio con Juanfran che il neo-tronista ha trascorso l’estate tra Ibiza e la campagna veneta”.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Claudio Sona partecipa solo per pubblicità?

Se Claudio Sona è già felicemente fidanzato, per quali motivi parteciperebbe al primo trono gay di Uomini e Donne? Sempre in base a ciò che scrive il buon Dandolo si apprende: “I maligni dicono che abbia puntato al “trono” per questioni economiche: è proprietario di un famoso locale a Verona che potrebbe assai giovare di tutta la visibilità che inevitabilmente Claudio avrà. Si mormora anche che sia in realtà già felicemente fidanzato e che sia ossessionato dalla chirurgia estetica. Si dice anche che è un ragazzo ambizioso e arrivista”.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Claudio Sona difeso da Raffaella Mennoia

Improvvisamente Claudio è passato da carino e coccoloso a stronzett0 arrivista? Nel frattempo, Raffaella Mennoia, autrice storica di Uomini e Donne, ha scritto sull’account ufficiale di Instagram del VicoloDelleNews affermando che non bisogna credere a tutto ciò che si legge. Io credo nella buona fede di Alberto Dandolo ma anche nella sempre sia lodata… che si fa?

Potrebbe interessarti anche