logo

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: chi sceglierà Andrea Damante? I messaggi di Giulia e Laura

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-05-18

Venerdì 20 maggio 2016 si registreranno presso gli Studi Elios di Roma, le scelte di Andrea Damante e Oscar Branzani, tronisti del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. L’attenzione in queste …

article-post

Venerdì 20 maggio 2016 si registreranno presso gli Studi Elios di Roma, le scelte di Andrea Damante e Oscar Branzani, tronisti del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. L’attenzione in queste ultime ore però, pare notevolmente concentrata solo su Damante in quanto, l’influencer campano ci ha regalato un trono spento e privo di dinamiche interessanti (di lui probabilmente, non sentiremo più parlare!).

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Andrea Damante ha una fan speciale

L’etoile Eleonora Abbagnato su Instagram, ha commentato una foto di Andrea Damante scrivendo:Devi seguire il cuore Andrea. Fidati di Giulia. Fatti meno pippe mentali. Sei perso Damante, si vede ma assai”. La scelta del tronista sarà proprio Giulia De Lellis? Tradizione ci insegna che, la corteggiatrice più contestata è sempre la scelta del tronista di turno. Andrea si trova molto a suo agio con Laura Frenna ma, la sua “freddezza” lo blocca notevolmente. Di recente, le due corteggiatrici hanno scritto dei messaggi su Facebook, eccoli a seguire partendo proprio da Giulia.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il messaggio di Giulia De Lellis per Andrea Damante

Ecco cosa ha scritto Giulia De Lellis su Facebook:Io a venerdì ci arrivo con il sorriso, la solita voglia di vivere e soprattutto con la mia gioia. La gioia che mi porto dentro e metto in ogni cosa che faccio ma che soprattutto ho fatto per quegli occhioni in cui non ho smesso di sperare di rendere solo miei. E comunque vada siate felici per lui, perché è il suo trono, la sua vita e la sua scelta. Ne esco felice a prescindere… Fiera e soddisfatta perché averlo conosciuto è stato per me un onore… È un signore… averlo vissuto invece una magia, è stato puro e semplice credetemi”.

Giulia prosegue: E si… Averlo incontrato gente, è già questa una vittoria per quanto mi riguarda. Grazie per avermi apprezzata in così tanti solo ed esclusivamente per ciò che sono… Non sarò stata la miglior corteggiatrice di uomini e donne ma mi sono divertita da morire, me la sono vissuta in pieno e sono stata quella che ero il giorno prima di entrare lì, quella che ero fin quando 100 mila e passa persone non sapevano della mia esistenza. Ecco niente, non vi ho mai parlato di tutto ciò e siccome ci siamo quasi (vi sto facendo venire l’ansia eh?!) volevo dirvi giusto questo… E ancora grazie, grazie e grazie”.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il messaggio di Laura Frenna per Andrea Damante

E nonostante tutto è stato un viaggio unico. Un’esperienza che mi resterà per sempre nel cuore. Ho riso, ho pianto, mi sono confrontata con persone più grandi di me e da queste stesse persone ho imparato tanto. Mi mancherà tutto, dal fare amicizia con tutte le persone che lavorano negli alberghi, al cantare a squarciagola con gli autisti. Mi mancherà fare la stupida con ogni singola persona conosciuta lì dentro, raccontare le mie paranoie a chiunque, essere ascoltata con una tale dolcezza che spesso mi ha fatto dire: “che fortuna che ho avuto”, scrive invece Laura.

In ultimo, Laura dedica parole di stima anche a Cecilia, ex corteggiatrice di Oscar Branzani con la quale è nata una bella amicizia: In questo viaggio ho conosciuto mille ragazze, e tu @cecilia_zagarrigo sei sicuramente una fra quelle che mi è entrata nel cuore. Ti sei preoccupata di farmi un massaggio quando sono caduta e mi sono presa uno strappo, ti sei preoccupata di farmi arrivare in camera ogni sera la camomilla prima di dormire per farmi rilassare, ma soprattutto mi hai sempre dato la forza in ogni singola situazione. Un semplice GRAZIE non basta, ma con il cuore e ahimè una lacrima sul viso, ringrazio ogni singola persona incontrata in questi tre mesi, perché ognuno mi ha dato tanto. Mi mancherete tutti”.

Potrebbe interessarti anche