logo

Uomini e Donne anticipazioni, Tommaso VS Amedeo: “Teresa me la riprendo quando voglio”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-08

Oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con Uomini e Donne e Ragazzi e Ragazze. Martedì 5 marzo si è registrata la puntata che molto probabilmente vedremo in onda oggi in quanto, prima di allora non vi erano registrazioni disponibili per questo giovane trono. Partiamo quindi con …

article-post

Oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con Uomini e Donne e Ragazzi e Ragazze. Martedì 5 marzo si è registrata la puntata che molto probabilmente vedremo in onda oggi in quanto, prima di allora non vi erano registrazioni disponibili per questo giovane trono. Partiamo quindi con le anticipazioni del programma condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. Un RVM ad inizio puntata ci descrive a che punto eravamo rimasti con Rosangela e Dario.

In puntata la ragazza si ritiene molto delusa in quanto il giovane, privatamente si comporta in maniera diversa da quello che fa sembrare di essere. Dario a quanto pare, la riempie di messaggi che la ragazza prende davvero seriamente, quando il giovane invece gli suggerisce di prenderne solo il lato giocoso e scherzoso e l’accusa, dopo averla mollata di essere anche troppo gelosa. Tina e Gianni lo accusano di scarso interesse, stessa cosa gli fa notare Maria, visto che lo stesso atteggiamento si è già ripetuto per ben tre volte.

Alessia è arrabbiata con Aldo in quanto, dopo essersi baciati il ragazzo l’ha lasciata perché la giovane si è lasciata andare troppo presto a delle effusioni intime, nel frattempo dopo averla mollata si sentiva telefonicamente con Teresa. Rosangela e Alessia si rendono pienamente conto di essere state prese in giro da Dario e Aldo e la prima scoppia in lacrime, mentre Tina le mette in guardia.

Cristina comunica in studio di voler lasciare la trasmissione in quanto, la presenza di Marco S. insieme a Vanessa la fa stare male, di contro Vanessa afferma di essere quasi innamorata del ragazzo che, dapprima appare incerto, poi si lascia andare e le regala un mazzo di rose rosse, un cuore di cioccolata ed afferma di volere andare via con lei.

Teresa si frequenta da due giorni con Amedeo, Tina pensa che sia solo un modo per dimenticare Tommaso, ma la giovane ribadisce che non è affatto semplice avere una relazione e stare dietro ad uno come lui. Amedeo però, appare sicuro di sé e non teme Tommaso che afferma riferendosi a Teresa: “Non mi sfidare perché me la riprendo quando voglio”. Teresa inoltre, afferma di apprezzare molto Amedeo dal punto di vista fisico e tra i due c’è stato anche un bacio. In ultimo, entrano in studio otto nuove ragazze per Tommaso, ma lui le manda tutte via balla con Rosalia.

Potrebbe interessarti anche