logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Teresa e Amedeo interrompono la conoscenza, colpa di Tommaso?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-15

Martedì scorso si è registrata una nuova puntata di Ragazzi e Ragazze, nello studio di Uomini e Donne il programma in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 condotto come sempre da Maria De Filippi. La puntata quasi sicuramente andrà in onda questo pomeriggio, partiamo quindi con le anticipazioni. Tommaso …

article-post

Martedì scorso si è registrata una nuova puntata di Ragazzi e Ragazze, nello studio di Uomini e Donne il programma in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 condotto come sempre da Maria De Filippi. La puntata quasi sicuramente andrà in onda questo pomeriggio, partiamo quindi con le anticipazioni.

Tommaso si è presentato in trasmissione in smoking e, un riassunto della precedente puntata ci ricorda la breve fase legata alla conoscenza tra Teresa e Amedeo, in quanto, dopo la scorsa puntata avrebbero dovuto vedersi e rimanere insieme a Roma, ma invece lui è tornato a Napoli per motivi di famiglia. Teresa ritorna sulla discussione legata al percorso benessere del centro fitness e, visto che la ragazza non ha accettato Amedeo non avrebbe avuto più alcuno spunto/voglia per poterla conoscere, non avendo raggiunto il suo scopo.

Teresa inoltre avrebbe preferito che il ragazzo l’andasse a trovare a Catania, ma lui non ha voluto anche per la situazione lavorativa non proprio ottimale. Litigio tra i due e ovviamente fine della frequentazione. Angela sta frequentando Filippo (precedentemente venuto per corteggiare Teresa), il ragazzo pare essere oltre che protettivo anche all’altezza avendo un tenore economico decisamente alto. Le discussioni crescono e si fanno sempre più forti e per niente pacate, anche Tina si mette in mezzo.

Angela afferma che la frequentazione con il giovane è già qualcosa di importante e c’è stato anche un bacio, ma Maria la mette al corrente che il ragazzo sta sentendo anche Ilaria. Angela non sapendo di questa situazione chiede al ragazzo se intende ancora sentirla, ed Ilaria esclama che tra i due c’è solo amicizia, mentre Gianni l’accusa di essere tanto agitata e legata a Filippo solo per la sua condizione economica agiata, ma, tra battibecchi e rivelazioni anche questa conoscenza s’interrompe qui.

In ultimo, Amedeo e Tommaso, che si conoscevano anche prima, hanno dei sassolini nelle scarpe da togliersi, ma il primo non vuole che si parli di questioni legate ai soldi, soprattutto perché non vuole che a casa arrivino certi argomenti. Tina invece, in difesa di Teresa accusa Amedeo di essere una vittima.

Potrebbe interessarti anche