logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Sonia Lorenzini sceglie, Manuel Vallicella via, Marco Cartasegna nuovo tronista

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-02-17

Ieri pomeriggio presso gli Studi Elios di Roma si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Appuntamento densissimo di colpi di scena, tra scelte improvvise, abbandoni e nuovi ingressi: cosa è successo? Ecco a seguire tutte le ultime anticipazioni in attesa di vedere le varie puntate nel corso delle prossime …

article-post

Ieri pomeriggio presso gli Studi Elios di Roma si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Appuntamento densissimo di colpi di scena, tra scelte improvvise, abbandoni e nuovi ingressi: cosa è successo? Ecco a seguire tutte le ultime anticipazioni in attesa di vedere le varie puntate nel corso delle prossime settimane. In studio era nuovamente presente Mario Serpa e quindi, ad oggi, si esclude la sua presenza all’Isola dei Famosi 2017.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO: MANUEL VALLICELLA TORNA A CASA – Dopo aver annunciato di sentirsi inadeguato, Manuel Vallicella ha confermato l’abbandono. “Ogni giorno che passa mi rende sempre più convinto. Cerco la serenità e qui vivo l’angoscia” spiega. Gianni Sperti gli dichiara quindi il suo affetto, condiviso da tutto il pubblico che lo saluta con un grande applauso. La corteggiatrice Francesca è dispiaciuta, ma gli dice che sarebbe contenta di conoscerlo fuori dallo studio.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO: IL NUOVO TRONISTA – Il posto lasciato vuoto da Manuel è subito occupato da Marco Cartasegna. Il nuovo tronista è nato a Milano ed laureato alla Bocconi, si definisce uno che nella vita ama ridere ed è legatissimo alla famiglia. Riuscirà a trovare la ragazza giusta per lui? Per conoscerlo meglio potete cliccare qui e visionare il suo video di presentazione.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO: LA SCELTA DI SONIA LORENZINI – La tronista finisce nell’occhio del ciclone per i contatti avuti fuori dal programma con il corteggiatore Federico. Il più infastidito di tutti è Emanuele, ma durante l’esterna Sonia gli spiega tutto e pare che la situazione si sia chiarita. Il sereno però dura poco: in studio la coppia litiga di nuovo e Emanuele se ne va. Sonia non ci pensa due volte e lo insegue. Al rientro dichiara che ha troppo paura di perderlo e per rispetto verso gli altri corteggiatore vuole ritirarsi. Lui però le arriva alle spalle, giusto in tempo per il bacio sotto i petali.

Potrebbe interessarti anche