logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Sabrina Ghio bacio Nicolò e litiga con Raniolo, poi la dura eliminazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-25

Come vi abbiamo raccontato anche ieri, Mattia Marciano ha fatto la sua scelta durante la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Per scoprire chi è stata la ragazza che ha deciso di portare fuori per iniziare una storia d’amore, potete cliccare qui. Nel frattempo, sono andate avanti anche le altre dinamiche dei …

article-post

Come vi abbiamo raccontato anche ieri, Mattia Marciano ha fatto la sua scelta durante la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Per scoprire chi è stata la ragazza che ha deciso di portare fuori per iniziare una storia d’amore, potete cliccare qui. Nel frattempo, sono andate avanti anche le altre dinamiche dei tronisti, eccovi tutte le anticipazioni partendo proprio dall’unica tronista donna, Sabrina Ghio.

Uomini e Donne, anticipazioni: Sabrina bacia Nicolò F. e litiga con Raniolo

Le talpe del VicoloDelleNews, hanno prontamente diffuso le nuove anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne. Dopo la scelta di Mattia, si è andato avanti con il percorso televisivo di Sabrina Ghio, divisa tra Nicolò Raniolo e Nicolò Fabbri. Con il primo, viene mostrata una bella esterna dove il ragazzo confessa di avere avuto dei problemi con la dislessia. Per loro tenerezze e abbracci ma nulla di più. La vera svolta arriva successivamente.

In esterna con Nicolò F., dopo avere ripetutamente affermato di non fidarsi di lui, sotto un piumone molto intimo è arrivato anche il bacio appassionante. In studio Raniolo si è scaldato parecchio, accusando la tronista di incoerenza: “prima hai dubbi e poi lo baci?”. Sabrina confessa anche che, dopo l’esterna si è sentita in colpa per Nicolò R. e per questo motivo non si è vissuta appieno il bacio con il suo rivale. Questa presa di posizione ha infastidito molto Fabbri che si sente sminuito, bacio compreso.

Uomini e Donne, trono classico: Sabrina elimina Fabrizio

Successivamente in studio scoppia il caos e la tronista di Uomini e Donne litiga con entrambi. Di seguito, esterna insieme a Fabrizio. Lei si “traveste” da Gemma Galgani e conosce anche la madre e il padre. Successivamente Sabrina gli domanda se uscirebbe con lei in questo momento e se ci tiene realmente e lui risponde di no. In studio, cerca di arrampicarsi sugli specchi per correggere il tiro e dopo un’accesa discussione dove ha tentato in più di una occasione di giustificarsi, la Ghio ha deciso di eliminarlo definitivamente.

Potrebbe interessarti anche