logo

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi 23 settembre 2016: spazio al trono over, gara di ballo

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-09-23

Dopo le precedenti giornate dedicate al trono classico di Uomini e Donne, la settimana sta per concludersi in compagnia del seguitissimo trono over. L’appuntamento con la trasmissione dei sentimenti di Maria De Filippi è come sempre fissato al primo pomeriggio, dalle 14:45 circa su Canale 5. Cosa accadrà nella puntata di oggi 23 settembre di …

article-post

Dopo le precedenti giornate dedicate al trono classico di Uomini e Donne, la settimana sta per concludersi in compagnia del seguitissimo trono over. L’appuntamento con la trasmissione dei sentimenti di Maria De Filippi è come sempre fissato al primo pomeriggio, dalle 14:45 circa su Canale 5. Cosa accadrà nella puntata di oggi 23 settembre di Uomini e Donne? Scopriamo a seguire qualche ghiotta anticipazione.

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 23 settembre, trono over

La puntata di ieri di Uomini e Donne è stata caratterizzata essenzialmente dal confronto tra due ex protagonisti del programma, nello specifico Ludovica Valli e Fabio Ferrara. I due hanno ammesso di amarsi ancora ma chissà per quale folle motivo la loro storia si è interrotta dopo la loro partecipazione a Temptation Island. La puntata è poi andata avanti all’insegna dei nuovi speed date che hanno permesso ai nei tronisti di poter approfondire o in taluni casi avviare le nuove conoscenze con i corteggiatori.

Oggi, venerdì 23 settembre, come da tradizione si chiude la settimana in compagnia del trono over. Dame e Cavalieri, dunque, animeranno il pomeriggio di Canale 5 in compagnia di Uomini e Donne. Ad ufficializzarlo è stato il sito ufficiale della longeva trasmissione di Maria De Filippi che ha annunciato anche qualcosa di ciò che vedremo questo pomeriggio.

Nella puntata di oggi 23 settembre di Uomini e Donne vedremo la prima parte del trono over (la seconda molto probabilmente sarà trasmessa lunedì 26 settembre). Durante la nuova puntata odierna i protagonisti del trono over saranno alle prese con il ballo. Spazio quindi alla parentesi “Let’s Dance!” per un finale di settimana decisamente più soft. Tina permettendo!

Potrebbe interessarti anche