logo

Uomini e Donne anticipazioni: oggi la scelta di Eugenio, il web lo vuole con Eleonora

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-17

Questo pomeriggio, nello studio di Uomini e Donne, il programma condotto e ideato da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle 14,45, si registrerà una puntata davvero molto speciale e interessante. Oggi infatti, Eugenio Colombo dopo mesi e mesi farà ufficialmente la sua scelta. Il ragazzo a …

article-post

Questo pomeriggio, nello studio di Uomini e Donne, il programma condotto e ideato da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle 14,45, si registrerà una puntata davvero molto speciale e interessante. Oggi infatti, Eugenio Colombo dopo mesi e mesi farà ufficialmente la sua scelta. Il ragazzo a quanto pare finalmente ha le idee chiare, anche se sembrava essere esattamente il contrario. Chi questa sera, uscirà mano nella mano con il bellissimo tronista?

La riccioluta mamma romana Eleonora Mandaliti, oppure la vispa fiorentina Francesca Del Taglia? Intorno alle 16 di questo pomeriggio dovrebbe iniziare la registrazione e, già dopo un paio d’ore tramite spoiler sul web troveremo le prime anticipazioni e, al termine della puntata sapremo con largo anticipo (in quanto, la puntata in sé, andrà in onda presumibilmente a maggio) chi è diventata ufficialmente la fidanzata di Eugenio Colombo. Da mesi il web è impazzito tra sondaggi e indiscrezioni, ma pochi tratti hanno definito un disegno preciso, se non per quanto riguarda l’aspetto legato a: “Chi dovrebbe scegliere?”.

A breve scopriremo la scelta che avrà fatto Eugenio, intanto possiamo dirvi cosa, o meglio chi ha deciso il popolo del web. Il popolo di internet infatti, si è totalmente schierato con Eleonora Mandaliti, mamma romana di Penelope, dolce, premurosa e con le idee chiare quasi da subito, tranne per un piccolo “incidente di percorso”, in quanto, proprio all’inizio la donna si era presentata come corteggiatrice di Diego (l’ex tronista che ha abbandonato il trono molti mesi fa) ma, dopo pochissimo tempo ha trovato in Eugenio quello che cercava.

Per quanto riguarda Francesca invece, conosciamo bene anche il suo percorso, in quanto, dopo aver corteggiato Eugenio, per un periodo ha corteggiato anche Andrea, per poi tornare in lacrime dal suo primo tronista che l’ha riaccolta a braccia aperte.

Due caratteri totalmente diversi, due bellezze agli antipodi, anche se il web ha già fatto la sua scelta: Eleonora.

Ed Eugenio invece?

Potrebbe interessarti anche