logo

Uomini e Donne, anticipazioni: oggi e lunedì 10 febbraio andrà in onda la scelta di Anna Munafò

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-02-07

Anna Munafò ha scelto Emanuele Trimarchi. Questa notizia è di dominio pubblico, lo sappiamo ma, secondo quanto riportato ieri durante la puntata di Uomini e Donne e successivamente nella pagina ufficiale dell’ormai ex tronista, la sua scelta andrà in onda questo pomeriggio, a partire dalle 14.45 su Canale 5. Ovviamente, Maria De Filippi vuole tenerci …

article-post

Anna Munafò ha scelto Emanuele Trimarchi. Questa notizia è di dominio pubblico, lo sappiamo ma, secondo quanto riportato ieri durante la puntata di Uomini e Donne e successivamente nella pagina ufficiale dell’ormai ex tronista, la sua scelta andrà in onda questo pomeriggio, a partire dalle 14.45 su Canale 5. Ovviamente, Maria De Filippi vuole tenerci un po’ sulle “spine” (ma forse internet per queste cose non aiuta più di tanto) ecco perché, la scelta verrà suddivisa in due parti.

Oggi, dalle 14.45 fino alle 16.05 andrà in onda la prima parte della scelta mentre, lunedì 10 febbraio andrà in onda la seconda e ultima parte con il tanto atteso e desiderato “Sì”, da parte di Emanuele Trimarchi, il ragazzo che la siciliana ha scelto preferendolo a Marco Fantini molto protetto dalla stessa conduttrice e dalla redazione, tanto da rimanere in camerino evitando quindi di ricevere il tanto poco desiderato “No”. Marco però, ha preso la decisione di Anna con molta serenità ed educazione.

Ovviamente, si vocifera da giorni la possibilità che l’ex corteggiatore presto, possa cambiare ruolo per sedersi nella poltrona rossa e diventare ufficialmente il nuovo tronista di Uomini e Donne. Staremo a vedere se questo accadrà a marzo, settembre oppure no. Del resto, se la redazione lo propone, c’è anche la possibilità che il ragazzo possa dire di no. Aspettiamoci quindi a breve finalmente servizi ufficiali e dichiarazioni d’amore da parte della neo coppia che al momento pare navigare in acque davvero serene.

Potrebbe interessarti anche