logo

Uomini e Donne anticipazioni: Marco Fantini nuovo tronista del programma di Maria De Filippi

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-02-09

Ebbene sì, Marco Fantini è ufficialmente il nuovo tronista di Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5, avrà a breve un nuovo tronista. Venerdì prossimo infatti, a quanto pare verrà registrata la nuova puntata con la presentazione di Marco …

article-post

Ebbene sì, Marco Fantini è ufficialmente il nuovo tronista di Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5, avrà a breve un nuovo tronista. Venerdì prossimo infatti, a quanto pare verrà registrata la nuova puntata con la presentazione di Marco che passerà ufficialmente da ex corteggiatore di Anna Munafò (che ha preferito Emanuele Trimarchi) a tronista.

In realtà, il ragazzo, durante il corso della scelta dell’ex tronista siciliana, è stato molto “protetto”, cosa che prima di adesso non era mai successa prima e, per la scelta che andrà in onda domani per quanto riguarda la seconda parte, il ragazzo è stato mandato in camerino e lì è rimasto fino alla fine della scelta, forse, si immagina, per non provocargli il dolore di ricevere un “No”, davanti ad un pubblico a volte crudele che avrebbe sicuramente applaudito per la scelta della tronista a favore di Emanuele Trimarchi.

Marco Fantini quindi, nonostante la timidezza, ha conquistato Maria De Filippi, la redazione ed anche il pubblico da casa, in quanto l’atteggiamento da bravo ragazzo, dolce, romantico e premuroso, non è sempre negativo, e per quanto le donne preferiscano quelli più stron*etti, c’è ancora chi ama il corteggiamento vecchio stile e le attenzioni e Marco Fantini, è sicuramente un ragazzo in grado di offrirne davvero in quantità industriale quindi… beata chi se lo piglia!

Potrebbe interessarti anche