logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Mara Fasone abbandona il trono a sorpresa!

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-10-25

Non c’è più il trono di una volta, è proprio il caso di dirlo! Nelle ultime ore è intervenuto a Uomini e Donne un clamoroso colpo di scena che sta facendo tanto discutere. Secondo quanto reso noto dall’informato sito Il Vicolo delle News, la tronista Mara Fasone avrebbe ufficialmente deciso di abbandonare il trono classico …

article-post

Non c’è più il trono di una volta, è proprio il caso di dirlo! Nelle ultime ore è intervenuto a Uomini e Donne un clamoroso colpo di scena che sta facendo tanto discutere. Secondo quanto reso noto dall’informato sito Il Vicolo delle News, la tronista Mara Fasone avrebbe ufficialmente deciso di abbandonare il trono classico che la vede protagonista. Ma quali sarebbero le ragioni alla base di questa decisione definitiva e che ha portato alla fine dell’esperienza televisiva (almeno per il momento) per la bella palermitana?

Mara Fasone abbandona il trono di Uomini e Donne

Mara Fasone, ormai ex tronista di Uomini e Donne, non si è presentata in puntata ed avrebbe rivelato alla redazione del programma di Maria De Filippi il motivo del suo abbandono anticipato. La giovane avrebbe detto di non sentirsi affatto a suo agio in un contesto simile, da qui la decisione difficile ma definitiva di abbandonare il trono e lasciare la sua poltrona vuota.

Secondo le prime voci sull’accaduto, la decisione della Fasone non è stata a lungo commentata dai protagonisti del trono nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne, ma il pubblico in studio non ha potuto non manifestare la propria delusione per la decisione presa dalla ragazza.

Negli ultimi anni sono stati numerosi i casi in cui alcuni protagonisti del trono di Uomini e Donne hanno ritenuto di dover abbandonare il programma prima del tempo. Solo per fare qualche nome: Desirée Popper, Manuel Vallicella, Rossella Intellicato, Silvia Raffaele e Andrea Cerioli.

Potrebbe interessarti anche