logo

Uomini e Donne, anticipazioni: è finita la storia tra Marialuisa ed Angelo. Dina piange per Giuliano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-13

Giovedì 9 maggio si è registrata una nuova puntata del trono over, nello studio di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.,45, su Canale 5. La registrazione si è aperta con le consuete sfide; aprono le danze Antonio contro Giuliano …

article-post

Giovedì 9 maggio si è registrata una nuova puntata del trono over, nello studio di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.,45, su Canale 5. La registrazione si è aperta con le consuete sfide; aprono le danze Antonio contro Giuliano sul tema Ridge per un giorno. Antonio si fa aiutare dalla stylist Anahi, mentre Giuliano si organizza da solo. La sfilata collettiva invece, ha come tema Aperitivo al mare. Inizia Lapo, che chiede aiuto ad Anahi, poi è la volta di Domenico che si veste da solo e riceve dei voti davvero ottimi.

Successivamente sale in passerella Ernesto, che si affida alla stilista e poi Giuliano che fa nuovamente da solo e le dame sembrano apprezzare. Nasce una discussione in studio perché, sia Antonio che gli opinionisti pensano che Giuliano si compri i voti portando le donne a cena e facendo regali. Da questo si creano una serie di discussioni incrociate, da Bruna e Gemma ad Antonio ed Elga. Dopo i vari litigi incrociati inizia anche la sfilata delle donne con tema Mestieri di casa. Inizia Paola, che fa da sola e piace quasi a tutti. E’ la volta di Elga, che come sempre non si rivolge ad Anahi e i cavalieri apprezzano di buon grado.

Rossella invece, come ormai d’abitudine si affida alla stylist che la fa sfilare con un completo maschile e a piedi nudi. Bruna si veste da sola e i voti per lei sono abbastanza tiepidi, anche Barbara si veste da sola e convince tutti tranne Antonio. Karine fa da sé ed è molto provocante mentre Ginevra si rivolge ad Anahi e prende buoni voti. Dina si veste da sola e, dopo la consueta polemica tra lui e Giuliano, il secondo ribadisce di non essere più interessato alla donna, nonostante le faccia sempre intendere il contrario. Con l’ingresso in studio di Rosetta e Velia si cambia pagina e si ricomincia a parlare della storia tra Marialuisa e Angelo.

Lei l’ha visto in un centro commerciale con un’altra donna e tra i due si innescano una serie di polemiche e accuse. Sia Maria, che Antonio e Giuliano confermano che la donna accompagna Angelo alle registrazioni, come fa il figlio di Renata. Tra di loro però sembra non esserci più nulla da fare, con Angelo che esclama: “Meglio adesso che tra due mesi”.

Nel frattempo Dina ha pianto per Giuliano in quanto, davanti al pubblico dice di non volerla ma in realtà in privato afferma altro.

Potrebbe interessarti anche