logo

Uomini e Donne, Angela Nasti tronista: ecco chi è la sorella dell’influencer che ha partecipato all’Isola

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-02-01

Si chiama Angela, ha 19 anni ed è la sorella di Chiara Nasti, fashion blogger ed ex naufraga de L’isola dei famosi. Ora, però, non sarà più riconosciuta unicamente come sorellina della più famosa Chiara, ma come nuova tronista del trono classico di Uomini e Donne. I profili social del dating show di Maria De …

article-post

Si chiama Angela, ha 19 anni ed è la sorella di Chiara Nasti, fashion blogger ed ex naufraga de L’isola dei famosi. Ora, però, non sarà più riconosciuta unicamente come sorellina della più famosa Chiara, ma come nuova tronista del trono classico di Uomini e Donne. I profili social del dating show di Maria De Filippi, infatti, svelano che è in arrivo un’altra protagonista dopo la new entry Andrea Zelletta. Proprio ieri infatti, è andata in onda la scelta di Andrea Cerioli che ufficialmente, ha lasciato il suo percorso televisivo al fianco della sua nuova fidanzata.

Angela Nasti, chi è la nuova tronista

Nel filmato di presentazione Angela Nasti dice che la moda è la sua passione, che ama viaggiare e ha ancora tanti sogni da realizzare. Si definisce solare, testarda e molto esigente, determinata, sicura di sé e di quello che vuole. Odia la falsità e l’ipocrisia e dice sempre quello che pensa. Per lei la famiglia è la cosa più importante, i suoi genitori l’hanno sempre protetta e seguita in tutto.

Per quel che riguarda la sorella famosa Chiara Nasti, dice: “È il mio punto di riferimento, ha fatto della sua passione un lavoro” e non nasconde che a legarle sia un rapporto di amore e odio ma che nonostante tutto sono inseparabili.

Uomini e Donne, l’uomo ideale di Angela Nasti

Angela Nasti arriva a Uomini e Donne perché da fan del programma vuole vivere una bella storia d’amore senza secondi fini. Fino a oggi ha avuto una sola storia importante finita perché non si sentiva al centro del mondo del partner. Un uomo, secondo lei, non deve mai smettere di corteggiare la sua donna. Quel che la colpisce di un ragazzo sono: lo sguardo, le mani, il sorriso. Non ama i piacioni ed è molto gelosa, ma quando si lascia andare diventa dolcissima.

Potrebbe interessarti anche