logo

Uomini e Donne, Alessandro se ne va: Giovanna da sola con Sammy, cosa sta succedendo? – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-28

Finalmente durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, Davide Basolo ha buttato giù la maschera, facendo vedere il vero volto dell’Alchimista (cliccare per credere). Dalle prime anticipazioni di oggi, le nuove discussioni tra Giovanna Abate e Sammy Hassan, monopolizzeranno l’attenzione. A quanto pare, inoltre, Alessandro Graziani lascerà il programma. Uomini e …

article-post

Finalmente durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, Davide Basolo ha buttato giù la maschera, facendo vedere il vero volto dell’Alchimista (cliccare per credere). Dalle prime anticipazioni di oggi, le nuove discussioni tra Giovanna Abate e Sammy Hassan, monopolizzeranno l’attenzione. A quanto pare, inoltre, Alessandro Graziani lascerà il programma.

Uomini e Donne, Alessandro se ne va: Giovanna sola con Sammy, perché?

Nel corso delle anticipazioni video mostrate dai canali ufficiali di Uomini e Donne, così come fa notare il VicoloDelleNews, inizialmente si vede Giovanna Abate con tutti e tre i corteggiatori e poi esclusivamente con Sammy Hassan.

Maria De Filippi, inoltre, chiederà proprio alla tronista di uscire: per quale motivo? Nel frattempo, pare che Alessandro Graziani abbia definitivamente concluso il suo percorso con il trono classico, salutando la tronista.

Il dating show si concluderà il prossimo 9 giugno e quindi, alla scelta di Giovanna Abate manca ormai pochissimo: Sammy Hassan oppure Davide Basolo?

Potrebbe interessarti anche