logo

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni: Sabrina Ghio nuova tronista? News verso la registrazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-31

La nuova tronista del trono classico di Uomini e Donne sarà Sabrina Ghio? Il VicoloDelleNews ha dato l’anticipazione in anteprima, eccovi di seguito tutte le news. Dal portale di gossip si legge: “Sul web si sta rincorrendo la notizia che la 32enne Sabrina Ghio sarebbe stata avvistata questa mattina a Roma mentre, in compagnia della …

article-post

La nuova tronista del trono classico di Uomini e Donne sarà Sabrina Ghio? Il VicoloDelleNews ha dato l’anticipazione in anteprima, eccovi di seguito tutte le news. Dal portale di gossip si legge: “Sul web si sta rincorrendo la notizia che la 32enne Sabrina Ghio sarebbe stata avvistata questa mattina a Roma mentre, in compagnia della troupe di Uomini e Donne, era intenta a registrare la sua videoclip di presentazione”.

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni: Sabrina Ghio nuova tronista?

Come ben sapete, le anticipazioni di questi giorni sono state davvero preziose. Confermato Mattia Marciano e svelato anche il nuovo tronista gay: Alex Migliorini. Ancora incerto il nome del terzo tronista, anche se si parla del fratello di Alessandro Pess, tale Attilio Barletta. Questo pomeriggio, si registrerà la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne e gli estimatori, non vedono l’ora di conoscere le prime news.

Nella giornata di ieri è stata registrata la prima puntata del trono over e la redazione, ha mandato qualche minuto in diretta su Facebook. I fan, non vedono l’ora che possa accadere la stessa cosa anche con il trono classico, ma dubitiamo che ciò possa accadere. A questo punto, le possibilità che sulla poltrona rossa possa arrivare anche Sabrina Ghio, si fanno sempre più probabili.

Sabrina Ghio nuova tronista? Le dichiarazioni prima di Uomini e Donne

L’ex ballerina di Amici, dopo aver vinto un reality si è sposata ed ha avuto una figlia, la piccola Penelope. Riguardo alla bimba, la bionda aveva dichiarato: “Penelope è la cosa più importante della mia vita e il sacrificio più grande non è dato dalla notorietà, ma, piuttosto, da tutti gli impegni di lavoro che una donna deve affrontare. Io, ad esempio, ho imparato a fare due cose in una, ma credo che come me facciano tante altre mamme: riesco a lavorare al computer con lei in braccio o fare un brunch con le amiche facendola giocare. Io non sono così assillata dai paparazzi, non sono Belen Rodriguez! A mia figlia è capitato che si accorgesse dei fotografi, ma non ci fa caso”.

Potrebbe interessarti anche