logo

Uomini e Donne over, ex dama svela: chi veniva pagato in trasmissione? Le ultime rivelazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-03

Elga Profili torna a parlare del trono over di Uomini e Donne. Dopo avere raccontato che, nella maggior parte dei casi le dinamiche venivano montate ad hoc, ha confessato altri dettagli. L’ex dama poi, ha svelato che in trasmissione c’era la libertà di scegliere ma qualcuno subiva una certa soggezione. Di seguito, la donna ha …

article-post

Elga Profili torna a parlare del trono over di Uomini e Donne. Dopo avere raccontato che, nella maggior parte dei casi le dinamiche venivano montate ad hoc, ha confessato altri dettagli. L’ex dama poi, ha svelato che in trasmissione c’era la libertà di scegliere ma qualcuno subiva una certa soggezione. Di seguito, la donna ha confidato cosa succedeva durante le sfilate. Scopriamo cosa ha confidato e le ultime rivelazioni.

Uomini e Donne over, ex dama svela altri retroscena

“Oggi vi parlerò del caso relativo alle sfilate. Quando ci fu il cambio dalla gara di ballo alle sfilate, la redazione ci telefonò e propose questa nuova idea: noi potevamo farle con i nostri vestiti o potevamo affidarci a una stilista e al suo gusto, con abiti forniti dalla produzione”, ha affermato Elga Profili su Facebook.

Di seguito, l’ex dama del trono over ha svelato di essersi opposta: “Se avessimo fatto da soli, avremmo dovuto sottoporre prima della gara la nostra scelta alla stilista. Io obiettai: non avrei fatto vedere la mia scelta alla stilista, mi sembrava fuori dalla logica. La redazione mi disse che se fosse venuta nel mio camerino io potevo dire ciò che volevo”.

Trono Over, Uomini e Donne: Elga Profili svela nuovi dettagli

Poche ore fa, l’ex dama di Uomini e Donne ha raccontato altri retroscena del programma. La donna questa volta, parla di denaro: qualcuno veniva pagato? “Chi sono le persone che percepiscono una retribuzione nella trasmissione? Molte persone credono che i partecipanti vengono pagati. Questo non è assolutamente vero. Nessuno riceve un contributo economico”. Elga quindi, specifica che nessuno di loro ha mai ricevuto un contribuito economico, a differenza – naturalmente – di Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino. Cosa racconterà la Profili la prossima settimana? Attendiamo con ansia il suo prossimo video sul profilo di Facebook.

Potrebbe interessarti anche