logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Sabrina Ghio nuova tronista del trono classico – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-01

Il filmato di presentazione di Sabrina Ghio, nuova tronista del trono classico di Uomini e Donne, si apre con la sua esperienza ad Amici. La ballerina infatti, ha conquistato il secondo posto durante Amici 2004. Sabrina oggi ha 32 anni e vive a Roma insieme alla figlia Penelope, di 4 anni. “Solo con lei ho …

article-post

Il filmato di presentazione di Sabrina Ghio, nuova tronista del trono classico di Uomini e Donne, si apre con la sua esperienza ad Amici. La ballerina infatti, ha conquistato il secondo posto durante Amici 2004. Sabrina oggi ha 32 anni e vive a Roma insieme alla figlia Penelope, di 4 anni. “Solo con lei ho scoperto il vero amore. Mi diverte essere mamma, lei è pazzesca. Io vivo i sensi di colpa del fallimento del mio matrimonio e cerco sempre quindi di accontentarla per questo lei spesso se ne approfitta!”. “Credo che essere mamma sia un valore aggiunto”, ha commentato.

Uomini e Donne, Sabrina Ghio è la nuova tronista del trono classico

Nella vita cura la parte social e marketing di uno studio medico: “E’ un lavoro che mi diverte e mi appaga molto”. La nuova tronista di Uomini e Donne ha dichiarato di avere “quasi” una doppia identità. “Ci sono due Sabrine – ha affermato – una fa la mamma e poi il venerdì esce la ragazzina che è in me”.

Sabrina afferma di essere romantica e smielata. Anche se nella vita ha preso molto batoste, continua a credere nel vero amore. La nuova tronista di Uomini e Donne continua la sua descrizione definendosi buona, tonta, pigra, credulona e testarda. In amore tende un po’ a farsi mettere i piedi in testa. “Ho trovato delle persone che se ne sono sempre approfittate, e vorrei che questo non accadesse più”, ha affermato.

Sabrina Ghio, la nuova tronista di Uomini e Donne si confessa

In questo momento della vita, Sabrina ha confessato di sentirsi completa. “Sono felice anche dei miei fallimenti”, ha affermato. Vorrebbe avere una persona al suo fianco in grado di migliorarla. “Vorrei che un uomo si prendesse cura di me, vorrei un amore folle, di quello che ti fa battere il cuore e non ti fa dormire la notte”. La tronista di Uomini e Donne poi conclude: “Per me in un uomo l’età non è un problema. L’importante è la maturità. Non cerco un padre per mia figlia, ma un fidanzato”.

Cliccate qui per visionare il suo video di presentazione.

Potrebbe interessarti anche